Destiny 2, Destiny 2 Oltre la Luce, Destiny 2 DLC, Destiny 2 Novità, Destiny 2 Armi Oltre la Luce

Destiny 2: l’espansione The Whitch Queen è stata rimandata

Destiny 2: l'espansione The Whitch Queen è stata rimandata. Sono in arrivo diverse altre novità, tra cui la Volta di vetro

Nelle ultime ore Bungie ha rilasciato delle novità sul proprio sito internet, dicendo che ha preso la decisione di posticipare l’uscita della prossima espansione al 2022. L’espansione The Whitch Queen che sarebbe dovuta uscire per novembre di quest’anno slitta così alla prima metà del 2022.

Destiny 2: il suo futuro è tracciato

Nel post chilometrico di Bungie ci sono tanti dettagli sul futuro che spetta a Destiny 2. La scelta di rimandare la prossima espansione è stata fatta prima di tutto per tutelare la salute del team di sviluppo. La pandemia causa Covid ha rallentato molto i lavori di tutti, compresi quelli di Bungie.

Il team di sviluppo ritiene di aver costruito delle ottime fondamenta con Oltre la Luce, e pensa che tutto sia pronto per dare vita ad una narrativa fortemente interconnessa con il passato. L’obiettivo è quello di intrecciare il panorama di Destiny, con quello di Destiny 2.

Eccoti un video dei due capitoli messi a confronto:

Per fare ciò però, gli sviluppatori avevano bisogno di prendersi un po’ di tempo, per essere certi di non commettere errori con l’espansione The Whitch Queen. Oltre a questo, Bungie vuole meditare per supportare al meglio il titolo in vista delle espansioni future, in modo da poter mantenere un livello di qualità abbastanza elevato. Mettere ulteriore pressioni al team di sviluppo in questo periodo così difficile, non sarebbe stata una mossa vincente.

 

Sul sito sono presenti molte altre informazioni, come ad esempio l’annuncio di un espansione aggiuntiva dopo quelle di The Witch Queen e l’Eclissi. Infatti, il team di sviluppo durante la produzione della prima espansione, si è resa conto di aver bisogno di un ulteriore DLC per poter completare al meglio la saga di Luce e Oscurità.

Un’altra novità importante riguarda la Volta di vetro, che farà ritorno su Destiny 2 con l’arrivo della stagione 14 in una versione rivisitata. Per ulteriori dettagli sull’argomento ti consiglio di non perderti questo articolo. Altri cambiamenti riguarderanno le varie ricompense in-game e i bilanciamenti alle attività PvP e in particolare alle Prove di Osiride.

Fonte

Cosa ne pensi di queste novità? Contento per l'arrivo della Volta di vetro? Fammi sapere il tuo pensiero commentando qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI