0
0

Death Stranding: svelata ufficialmente la Collector’s Edition!

Gamestop apre ufficialmente i preordini per l'edizione del gioco dedicata ai collezionisti!

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Death Stranding, nuova immensa IP di Kojima Productions, a distanza di qualche giorno dall’annuncio della sua uscita ufficiale, non smette ancora di far parlare di sè e di continuare a sorprendere! Sono infatti veramente tante le notizie che circolano sul web in questo periodo, che vanno dalle normali fonti ufficiali alle semplici voci di corridoio, passando ovviamente per congetture di varia natura su quelle che potrebbero essere le qualità di questo che sembra essere davvero un imponente progetto.

Insomma, dopo la lieta novella data a tutti i videogiocatori del mondo, ovvero l’arrivo di Death Stranding il giorno 8 novembre 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, nell’immaginario collettivo si era subito materializzata la possibilità che il titolo disponesse (come in tanti altri casi) di edizioni speciali, con annessi oggetti legati al mondo di gioco.

Ebbene, a soddisfare i desideri di tutti noi ci pensa la nota catena GameStop, la quale ha pubblicato nella giornata di ieri la meravigliosa Collector’s Edition dedicata a Death Stranding!

Death Stranding Collector Edition PS4

Questa incredibile edizione, che sarà disponibile lo stesso giorno d’uscita del gioco, prevede dei contenuti speciali come 10 immagini dei personaggi da utilizzare come avatar per il PSN, ben 4 oggetti che saranno disponibili in game, l’album digitale della colonna sonora del gioco e un dietro le quinte esclusivo. Ad arricchire questa già sostanziosa offerta, possiamo notare dall’immagine che, oltre a tutto questo, verranno aggiunte anche delle interessanti chicche come la Steelbook con il gioco completo all’interno, la valigetta appartenente al protagonista Sam Porter Bridges, il Bridge Baby Pod e il portachiavi di Ludens, simbolo di Kojima Productions. Tutto questo alla modica cifra di 199,98€.

Non so te, ma io al tuo posto comincerei a mettere da parte le mie finanze per portarmi a casa tutto questo, Collector’s Edition di questo calibro non si vedono tutti i giorni!

Fonte: GameStop

Ti potrebbe interessare...
Death Stranding
Death Stranding, Kojima lavora al sequel?
Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si…

0

Commenti

1202

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0