0
0

Death Stranding: quanto sarà grande la mappa di gioco?

A questa domanda, Hideo Kojima ha dato delle risposte che lasciano intendere cose interessanti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, prezzo, uscita e tutto quello che devi sapere
COD Warzone, guida al miglior setup per M4A1
Dovresti usare il laser tattico in COD Warzone?
Naviga tra i contenuti

Ci siamo, il grande giorno è finalmente giunto, la data d’uscita di Death Stranding è stata svelata al mondo intero! Credo che attualmente non ci sia videogiocatore (ma anche non) che non andrebbe in brodo di giuggiole nel vedere un trailer (che puoi riguardare in cima alla pagina) così imponente e così ben costruito sotto qualsiasi punto di vista! Ebbene, nelle scorse ore, proprio riferendosi al suddetto video, Hideo Kojima ha rilasciato altre interessanti informazioni riguardanti il suo ultimo grandioso progetto.

Stando a quanto si legge su Twitter, il boss di Kojima Productions ha reso noto (si fa per dire, data la cripticità delle sua parole) quelle che potrebbero essere le dimensioni effettive della mappa di gioco, o almeno ci piace immaginare che sia così.

Nel nuovo trailer di Death Stranding, c’è una scena in cui Sam utilizza una corda. La montagna innevata non è solo una scena, quel luogo esiste e tu puoi davvero scalare quella montagna.

Insomma, con queste poche parole, quel genio di Kojima ci ha aperto un mondo. Pare quindi che ogni montagna e ogni luogo visibile sarà esplorabile a piacimento, e questo non potrà che far piacere a tutti coloro che aspettavano novità dal mondo di Death Stranding! In attesa di saperne di più, ti ricordo che il titolo uscirà ufficialmente l’8 novembre 2019 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!