Death Stranding Director’s Cut

Death Stranding Director’s Cut, un lungo gameplay verrà mostrato alla Gamescom 2021

All'Opening Night Live della fiera europea vedremo in azione il gioco di Kojima su PlayStation 5

Geoff Keighley ha confermato che Death Stranding Director’s Cut sarà tra i protagonisti dello showcase Opening Night Live che aprirà ufficialmente l’edizione 2021 della Gamescom di Colonia. Il giornalista e presentatore TV ha spiegato che nel corso della presentazione potremo aspettarci di vedere un lungo trailer gameplay esteso dedicato a questa edizione del gioco, che ci darà dunque modo di avere un assaggio dei miglioramenti tecnici su PlayStation 5 e delle novità previste a livello di contenuti.

Death Stranding Director’s Cut: il capolavoro di Kojima torna su PS5

Annunciato in occasione di un altro show di Keighley che si è tenuto in concomitanza con l’E3 2021 di Los Angeles, Death Stranding Director’s Cut riproporrà lo stesso gioco visto su PC e PlayStation 4 con alcune novità dal punto di vista tecnico per sfruttare le caratteristiche della nuova console e anche degli inserimenti aggiuntivi alla formula ludica, incluse piccole missioni di espansione della storia.

Death Stranding Director's Cut

Troveremo infatti un’area di gioco mai vista prima, che comprenderà nuove consegne e persino la possibilità di fare delle gare in un apposito circuito. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente approfondito, specialmente per quanto riguarda la gestione degli scontri corpo a corpo.

Il Gamescom Opening Night Live Show si terrà mercoledì 25 agosto alle 20 ora italiana e avrà una durata di circa due ore in cui, oltre al titolo Kojima, vedremo giochi del calibro di LEGO: Skywalker Saga, Far Cry 6, Back 4 Blood e altri ancora.

Death Stranding Director’s Cut è atteso il 24 settembre su PlayStation 5.

Cosa ti aspetti da questa nuova versione del gioco Kojima? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI