Death Stranding 2

Death Stranding 2 sarebbe in fase di negoziazione, secondo Norman Reedus

Lo avrebbe rivelato l'attore a un'emittente brasiliana

Death Stranding 2 potrebbe davvero diventare realtà, almeno stando alle parole di Norman Reedus, l’attore che ha prestato le sembianze al protagonista nel primo capitolo. Nel corso di una tavola rotonda dedicata all’ultima stagione di The Walking Dead, la star ne avrebbe parlato con l’emittente brasiliana AdoroCinema, indicando che le trattative per la realizzazione di un secondo capitolo sarebbero attualmente in corso.

Death Stranding 2 si farà davvero?

Penso che faremo un secondo Death Stranding“, sono state le parole dell’attore, che per il momento non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto. Il primo capitolo ha recentemente raggiunto il traguardo di cinque milioni di copie vendute e si appresta a tornare su PlayStation 5 il prossimo mese con una Director’s Cut ricca di contenuti inediti. Le possibilità che Sony e Kojima stiano trattando su un seguito non sono quindi così inverosimili.

Death Stranding 2

Va detto anche che la storia del primo Death Stranding sembrava fosse giunta a una perfetta chiusura del cerchio, ci sarà da chiedersi quindi come il game designer intenderebbe continuare le vicende senza rischiare di scadere in facili forzature. A ciò va aggiunto il fatto che secondo varie indiscrezioni Kojima sarebbe in realtà al lavoro su una nuova IP, peraltro pare in collaborazione con Microsoft per una esclusiva per piattaforme Xbox. Un eventuale Death Stranding 2 potrebbe collocarsi quindi molto avanti nel tempo.

Death Stranding 2

Staremo a vedere quindi se ci saranno evoluzioni o smentite sulla questione nelle prossime settimane. Per il momento, ti ricordo che il lancio di Death Stranding Director’s Cut è atteso il 24 settembre per PlayStation 5.

Ti piacerebbe vedere un sequel del gioco Kojima? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI