Death end re;Quest – Preordine e data di uscita svelati!

Compile Hearth e Idea Factory hanno ufficialmente svelato le date del preordine e dell'uscita della loro ultima fatica: Death end re;Quest!

Play Video

In un comunicato ufficiale, Idea Factory ha fatto sapere tutti i dettagli del preordine e dell’uscita di Death end re;Quest, sviluppato insieme a Compile Heart.

Le date di uscita saranno il 19 febbraio per i giocatori del Nord America, mentre nel vecchio continente si dovrà aspettare fino al 22 febbraio.

Il preordine, che sarà disponibile soltanto in Nord America, sarà invece disponibile a partire dal 15 gennaio.

Per chi volesse acquistare il gioco in formato digitale sul PlayStation Store, sarà disponibile, oltre all’edizione standard, anche il Deluxe Bundle, che include sia il gioco Death end re;Quest che il suo Season Pass, che garantirà l’accesso ai DLC non appena saranno disponibili.

Se si volesse invece acquistare il Season Pass separatamente, gli sviluppatori fanno sapere che per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus ci sarà un 15% di sconto sul prezzo iniziale.

Un RPG dentro un RPG, Death end re;Quest ci porta a viaggiare tra due mondi per risolvere il mistero che si cela dietro alla scomparsa di una famosa game director

Shina Ninomiya, game director del videogioco World’s Odyssey, è improvvisamente scomparsa. Lo sviluppo del gioco viene quindi interrotto, ma dopo un anno World’s Odyssey appare cambiato. Misteriose creature e numerosi bug popolano le sue terre, terre in cui Shina Ninomiya si sveglia senza sapere il perché.

Toccherà a noi, viaggiando tra il mondo di World’s Odyssey e il mondo reale, cercare di salvarla dalla sua stessa creazione, riportarla a casa e scoprire cosa ha causato tutto questo.

Se sarà nei panni di Shina e della sua squadra che dovremo farci strada nel mondo corrotto di World’s Odyssey, sarà invece nelle vesti di Arata, collega di Shina, cercare di risolvere i bug che infestano il gioco e svolgere le indagini nel mondo reale seguendo uno sviluppo in graphic novel.

Recentemente il sito ufficiale di Idea Factory si è arricchito di numerosi trailer, schede dei personaggi e screenshot di Death end re;Quest, nonché di tutte le informazioni dettagliate sul gameplay riguardante le fasi di gioco nel mondo reale.

Non resta che aspettare quindi il 22 febbraio (per noi italiani) per mettere le mani su Death end re;Quest, che sarà disponibile per PlayStation 4 sia in formato fisico che digitale. Nel frattempo, possiamo goderci il trailer di lancio e le numerosissime info disponibili nel sito ufficiale del gioco.

Pensi che prenderai Death end re;Quest? Cosa ti stuzzica, oppure non ti convince, di questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Un commento su “Death end re;Quest – Preordine e data di uscita svelati!”

Lascia un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Pensi che prenderai Death end re;Quest? Cosa ti stuzzica, oppure non ti convince, di questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

1+