Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Death End Re;Quest

Death End re; Quest mostra nuovi personaggi

Nuovi dettagli sul JRPG Death End re; Quest

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se sei uno di quei giocatori che gioca tutti i JRPG esistenti, allora potrebbe intertessarti l’uscita di Death end re; Quest. In questo titolo il giocatore deve entrare in un mondo virtuale per salvare una sua amica rimasta intrappolata al suo interno. Tuttavia, i diversi ostacoli ed i bug renderanno tutto più difficile. In aggiunta, però, i giocatori potranno sfruttare questi ultimi anche durante le battaglie.

Gli sviluppatori di Death End re; Quest ci mostrano alcuni nuovi personaggi del loro gioco di ruolo; i quali saranno in una location che sarà esplorabile nel corso della nostra avventura.

Questo scenario si chiamerà la Strain Area ed ospiterà dei misteriosi personaggi chiamati Ludens:

  • Alice: è l’Agente del Desiderio che parla spesso a nome di tutto il suo gruppo di Ludens. La sua apparenza pacifica potrebbe far pensare che sia affabile, ma in realtà non tutto è come sembra.
  • Ripuka: è ossessionata da uccisioni e massacri. Il suo desiderio di uccidere è spesso l’ispirazione per compiere indicibili atrocità.
  • Nova: è l’Agente della Rabbia. Il suo carattere molto aggressivo rende difficile discutere con lei normalmente. E’ una masochista che prova piacere nell’infliggere dolore.
  • Levin: è l’Agente della Paura, nonchè l’unico uomo tra i Ludens.

Death End re; Quest sarà disponibile per l’acquisto il 19 febbraio 2019 in America ed il 22 febbraio 2019 in Europa, sia in versione digitale, che in versione fisica.

Sul PlayStation Store Nord Americano è già preordinabile il Deluxe Bundle, il quale include il gioco base in aggiunta al Season Pass per 74.99 Dollari. Gli utenti PS Plus possono usufruire di uno sconto. Inoltre, il Season Pass sarà acquistabile anche separatamente al prezzo di circa 20 Euro. Gli utenti che sceglieranno di preordinare il titolo riceveranno delle skin esclusive come DLC gratuiti.

In ultimo, tutti coloro che preordineranno una versione fisica di Death End re; Quest riceveranno delle speciali armi esclusive. Purtroppo questi bonus sono esclusivi per lo store Nord Americano; ma tutti i DLC elencati saranno acquistabili individualmente negli altri mercati. Qui ci sono ulteriori informazioni sui preordini e sulle caratteristiche del titolo.

In caso volessi approfondire, ti lasciamo il link del sito ufficiale.

Giocherai questo JRPG? Faccelo sapere!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp