Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Death end re Quest

Death end re;Quest arriva su Steam questa primavera

Collegati a World's Odyssey attraverso il tuo PC

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Death end re;Quest, l’rpg a metà tra mondo reale e virtuale, sarà disponibile su Steam questa primavera.

Il gioco include tutti i contenuti di gioco originali trovati nella versione giapponese. Gli utenti di Steam saranno anche in grado di prendere i DLC originariamente disponibili nella versione per PlayStation 4, tranne il DLC Bonus Weapon ( esclusiva PlayStation Network e copia fisica). Il DLC sarà disponibile al momento del lancio, ad eccezione del DLC Summer Swimsuit Bundle, previsto per il 4 giugno. Come bonus aggiuntivo, la versione di Steam includerà i sottotitoli in cinese tradizionale e giapponese.

Death end re;Quest prende il classico gdr a turni e lo capovolge, permettendoti di saltare a piacimento tra l’azione RPG del mondo di gioco e i segmenti di romanzo visivo investigativo del mondo reale. Avrai bisogno di esplorare entrambi i mondi per scoprire i misteri del titolo. Nel mondo del gioco, combatterai battaglie RPG coinvolgenti in cui potrai creare attacchi a catena e persino cambiare i generi: da RPG a combattimento, tiro, slot, puzzle e biliardo!

Nel regno dello sviluppo di videogiochi, può sembrare tutto divertimento e giochi, fino a quando i confini tra fantasia e realtà cominciano a sfumare.

Storia

Arata Mizunashi, un programmatore di videogiochi, riceve una notifica da un’e-mail inviata a lui da Shina Ninomiya, una sua collega scomparsa quasi un anno fa.

Insieme, hanno lavorato per creare World’s Odyssey (W.O.D.), un paesaggio virtuale immersivo alimentato da una tecnologia mozzafiato e all’avanguardia. Almeno fino a quando l’improvvisa scomparsa di Shina ha interrotto rapidamente la produzione.

Arata scopre la sorprendente rivelazione che Shina Ninomiya era bloccata all’interno di “W.O.D.” tutto il tempo. Quando Arata scava nelle linee del codice che ossessiona il suo progetto abbandonato, si rende conto che il suo gioco è ora devastato da un’infestazione di bug e che Shina è il suo unico giocatore attivo.

Arata apprende presto che una forza nefasta gli impedisce di estrarre Shina dal gioco. La sua unica via d’uscita? Deve completare il gioco per sbloccare il finale perfetto, un risultato con un tasso di successo dell’1%. Nel loro viaggio, incontrano un gran numero di personaggi NPC che offuscano le percezioni dell’umanità e della A.I. con una narrativa elettrizzante che mette in discussione le differenze tra il mondo virtuale e il nostro.

Ma non sanno esattamente quali orrori li attendono da entrambi i lati dello schermo.

Caratteristiche principali

Beyond Belief: Fact or Fiction?

Salta tra la realtà e le modalità di gioco, poiché i giocatori dovranno investigare nella visione del mondo reale per risolvere i misteriosi meccanismi interni di World’s Odyssey (W.O.D.) e passare a una modalità di visualizzazione in-game per combattere contro i mostri glitched-out. Raggiungere con successo il vero finale richiederà ai giocatori di procedere con cautela, poiché ogni turno può portare a un disastro.

GDR a turni stravolto completamente

In questo sistema di combattimento a turni, i giocatori possono vagare liberamente e sconfiggere i bug. Cambia il genere del gioco da combattimento, tiro, slot, rompicapo e biliardo. Aiuta i membri del tuo gruppo utilizzando potenti buff di squadra e colpendo i nemici con tanti debuff.

Buggin ‘Out

Durante l’esplorazione, i giocatori dovranno attivare abilità di dungeon specifiche per ogni personaggio per accedere a zone difficili da raggiungere e a tesori nascosti.

Segui il coniglio bianco e scopri un mondo infestato da insetti

In questo mondo di gioco iper-realistico, i giocatori devono aiutare Shina a sfuggire a un universo di gioco pieno di boss infetti e di ambienti ipnotici!

Assurdo questo Death end re;Quest, vero? Lo hai già provato? Parlane nei commenti con noi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp