DayZ PlayStation 4 PS4 data uscita di lancio prezzo PS Store battle royale

DayZ su PlayStation 4, il 29 maggio il lancio ufficiale

DayZ, il conosciuto battle royale multigiocatore già disponibile su PC e Xbox One, arriva anche su PlayStation 4 a fine maggio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi torniamo a parlare di DayZ, il survival FPS/TPS sviluppato da Bohemia Interactive. Gli sviluppatori hanno deciso di cavalcare l’onda di tendenza del battle royale, inserendo anche questa modalità nel loro titolo affiancata dalle classiche dinamiche di DayZ. Il successo di questa tipologia di videogiochi ha portato Bohemia ad ampliare la sua utenza pubblicando il loro lavoro prima su PC, poi su Xbox One e infine su PlayStation 4. La versione PS4 di DayZ ha come data di lancio il 29 maggio, questo è quello che hanno annunciato gli sviluppatori. Se non conosci ancora DayZ, non preoccuparti: facciamo insieme un piccolo ripasso.

DayZ su PlayStation 4, il 29 maggio il lancio ufficiale 1

DayZ su PlayStation 4 dal 29 maggio, di che si tratta?

Il paese post-sovietico di Chernarus è stato colpito da un virus sconosciuto che ha trasformato la popolazione maggioritaria in aggressivi infetti. Gli scontri per le risorse hanno alimentato una mentalità ostile tra tutti i sopravvissuti, spingendo al collasso di quello che resta dell’umanità. Sei uno dei pochi immuni al virus: fino a quanto riuscirai a sopravvivere?PlayStation Blog

Abbiamo davanti il tipico survival zombie con dinamiche sparatutto in prima e in terza persona. Come già successe con H1Z1, la modalità battle royale vien da sé dato il successo che questa tipologia sta riscuotendo su console. Scopri un ambiente post-apocalittico spietato in cui il tuo unico obiettivo è la sopravvivenza. Lotta per salvare la pelle in una nazione contaminata in cui gli zombi sono soltanto uno dei tanti pericoli in agguato.Tra fame, malattie, emorragie e avversari, se non vuoi che questo sia il tuo ultimo giorno di vita dovrai darti da fare, da solo o in compagnia dei tuoi amici.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Finalmente le ambientazioni post-apocalittiche di DayZ approdano anche su PlayStation 4, tu ti farai trovare pronto? Manca poco ormai! Cosa ne pensi di questo battle royale? Riuscirà a ricavarsi la sua fetta di utenza anche sulla piattaforma targata Sony?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro