dayz

DayZ esce dall’early access su Xbox One il 27 marzo!

Dopo una parentesi in early access, DayZ esce ufficialmente su Xbox One il porrimo 27 marzo. Fra novità e aggiornamenti, Bohemia Interactive è pronta all'azione

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Bohemia Interactive ha annunciato che DayZ uscirà dall’early access su Xbox One il prossimo 27 marzo e, quindi, uscirà definitivamente per la console di Microsoft. Per celebrare l’avvenimento la software house ha pubblicato un nuovo trailer che puoi trovare qui sotto. Fra le novità sono presenti i nuovi comandi migliorati, la nuova interfaccia e un inventario riprogettato per risultare più immediato. Inoltre, e questa cosa potrebbe non piacere a tutti, Bohemia Interactive ha annunciato che i risultati ottenuti dai giocatori durante l’early access verranno azzerati in modo da garantire a tutti la stessa esperienza.

DayZ è disponibile sullo store di Xbox al prezzo scontato di 39,99 €. Dopo il 27 marzo l’importo salirà a 49,99 €. La casa produttrice ha promesso continui aggiornamenti gratuiti del titolo, il sito ufficiale lo puoi trovare QUI.

Attendevi l’uscita ufficiale di DayZ su Xbox One? Parliamone nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X