DayZ

DayZ sta finalmente uscendo dall’Early Access!

Dopo cinque anni l'annuncio ufficiale è arrivato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con oltre 4 milioni di giocatori e ben cinque anni di Early Access, DayZ è stato per molto tempo considerato uno di quei giochi perennemente in fase beta ma che mai avrebbe visto la luce con un’uscita definitiva.

Bohemia, invece, ha scosso gli animi con l’annuncio ufficiale della versione 1.0 che sarà disponibile su PC il prossimo 13 dicembre. Questa data non ha nulla di causale perché la prima comparsa del gioco risale esattamente al 16 dicembre 2013.

C’è da dire che già l’aggiornamento di novembre, stando alle parole degli sviluppatori, aveva portato DayZ ad un livello qualitativo prossimo ad una sua pubblicazione. Grazie alla costante attenzione alle richieste della fanbase, Bohemia è riuscita, nel corso del tempo, a mantenere l’attenzione sempre alta, fino all’uscita imminente.

Per quanto riguarda il prezzo, fino al 13 dicembre il gioco continuerà a costare quanto la versione in Early Access (che ora è a 27,99€ su Steam) per poi passare a 44,99 euro al momento del lancio.

Non ci resta che attendere una settimana per poter finalmente giocare alla versione definitiva di DayZ. Continuate a seguirci per nuove info in merito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei appassionato di DayZ? Comprerai il gioco all'uscita? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x