Days Gone: guida Ambush Camp N9: Wagon Road

Ecco dove trovare il bunker di Wagon Road!

Days Gone non è di certo un titolo di cui puoi dimenticarti, si tratta di un’iniziale esclusiva Sony che risale al 2019 e che ancora oggi cattura l’attenzione di moltissimi utenti. Se non possiedi una console dell’azienda non devi però preoccuparti, in quanto è ormai disponibile anche su PC per volere dell’azienda.

I motivi per cui il gioco riscuote ancora un enorme successo non sono di certo difficili da capire: la trama è ben studiata, il gameplay molto più che variegato, i personaggi caratteristici e il tutto è condito da una mole indefinita d’infetti e altre strane creature che scoprirai mano a mano che proseguirai nella tua avventura!

A ogni modo, non siamo qui per lodare il titolo ma per riportarti la nona di una serie d’interessanti guide che ti guideranno passo dopo passo nel trovare e distruggere tutti gli Ambush Camp sparsi per la mappa e ovviamente nel trovare i bunker presenti in essi.

Attualmente è disponibile qui la prima guida che ti consiglio di visionare, qui la seconda e qui l’ultima, a ogni modo se sei curioso di sapere tutto relativamente a questo campo, rimani con me e ti guiderò passo dopo passo nell’impresa!

San Valentino Days Gone screenshot

Days Gone come conquistare Wagon Road!

Prima di cominciare, come in ogni guida relativa ai campi voglio precisare il motivo per cui è tanto importante conquistare queste zone. In primo luogo nessuno ti tenderà più fastidiose imboscate rendendoti la vita difficile.

Tanto per capirci, niente più fili legati a due alberi che ti faranno cadere dalla moto, niente più cecchini appostati e nascosti e così via e niente più trappole che ti lasceranno a penzoloni su qualche albero.

In secondo luogo sbloccherai la visualizzazione di nuove aree della mappa e armi, ma soprattutto otterrai un punto di viaggio rapido che ti semplificherà la vita non poco. Insomma, i vantaggi sono tanti, perciò bando alle ciance e iniziamo subito con questa guida dedicata a Days Gone!

Days Gone screenshot

Oggi è il turno di Wagon Road, la regione cambia e ci ritroveremo in ben che non si dica a Iron Butte. Armati bene prima di procedere, perché anche in questo caso le cose si fanno sempre più difficili e saranno presenti nemici con elmetti e trappole sparse un po’ ovunque.

Ti consiglio anche di fare scorta di munizioni. Sarà molto utile avere anche un silenziatore per la tua amata pistola, in modo tale da non allertare tutto il campo. Bando alle ciance ed ecco dove devi andare in quanto la mappa di Days Gone non è di certo piccola da esplorare:

Days Gone

Ecco invece la lista delle ricompense che potrai ottenere se libererai la zona:

Iron Mike’s punti fiducia 600
crediti: 2550
punti esperienza: 2500
ricetta per il crafting: Non presente

Prima di addentrarti nel territorio in questione ti consiglio di sbloccare qualche punto di viaggio rapido, in modo tale da non faticare troppo a fare avanti indietro.

A ogni modo, una volta arrivato ti consiglio di parcheggiare a cauta distanza e dirigerti a piedi fino alla meta. Se infatti ti recherai in moto, allerterai i presenti e scatenerai fin da subito una sparatoria che potrebbe risolversi nella tua dipartita.

Detto questo, come al solito ti voglio dare dei veloci consigli:

  1. Sblocca il prima possibile l’abilità che ti permetterà di evidenziare i nemici nelle vicinanze
  2. Prima di lanciarti all’attacco analizza l’area con il binocolo e marca tutti i nemici visibili
  3. Utilizza saggiamente il tuo coltello assaltando quanti più nemici possibili in maniera stealth
  4. Non farti accerchiare continuando a muoverti
  5. Sfrutta l’erba alta e i cespugli per rimanere nascosto.

Una volta annientata la resistenza locale, non ti rimane che cercare il bunker. Stai tranquillo, anche in questo caso voglio aiutarti, dicendoti che il bunker si troverà dentro l’unico tunnel presente nell’accampamento. Non puoi mancarlo!

Days Gone

Una volta arrivato sottoterra, recati nella stanza più lontana del bunker e prendi possesso della mappa appoggiata sul tavolo. Fatto ciò, come di consueto potrai constatare che aprendo la mappa di Days Gone, la posizione in cui ti trovi sarà contrassegnata con un indicatore di viaggio rapido.

Non c’è altro da dire. A noi non rimane che darti appuntamento alla prossima guida relativa a Days Gone!

Fonte

Ti è stata utile la guida? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI