Days Gone wallpaper

Days Gone: guida Ambush Camp N1: Cascade Radio Tower

Days Gone, ecco il primo Ambush Camp!

Days Gone non è di certo un titolo di cui puoi dimenticarti, si tratta di un’esclusiva Sony che risale al 2019 e che ancora oggi cattura l’attenzione di moltissimi utenti.

I motivi non sono di certo difficili da capire: la trama è ben studiata, il gameplay molto più che variegato, i personaggi caratteristici e il tutto è condito da una mole indefinita d’infetti e altre strane creature che scoprirai mano a mano che proseguirai nella tua avventura!

A ogni modo, non siamo qui per lodare il titolo ma per riportarti la prima di una serie d’interessanti guide che ti guideranno passo dopo passo nel trovare e distruggere tutti gli Ambush Camp sparsi per la mappa e ovviamente nel trovare i bunker. Se sei curioso rimani con me e ti guiderò passo dopo passo nell’impresa!

Days Gone

Days Gone: come conquistare Cascade Radio Tower!

Prima di cominciare voglio precisare il motivo per cui è tanto importante conquistare questi campi. Essi sono per la maggior parte presidiati da 15 individui armati fino ai denti che hanno commesso crimini inimmaginabili. Molte volte venire individuato, sopratutto nelle prime fasi del gioco, vuole automaticamente dire avere filo da torcere.

A ogni modo, i vantaggi che comporta la liberazione di queste zone sono molteplici: in primo luogo nessuno ti tenderà più fastidiose imboscate rendendoti la vita difficile.

In secondo luogo sbloccherai la visualizzazione di nuove aree della mappa e armi, ma soprattutto otterrai un punto di viaggio rapido che ti semplificherà la vita non poco. Insomma, i vantaggi sono tanti, perciò bando alle ciance e iniziamo!

Days Gone

Il primo campo di cui voglio parlarti è per forza di cose Cascade Radio Tower. L’ordine non è casuale, in quanto si tratta del vero primo e proprio Ambush Camp che ti troverai davanti nel corso della tua avventura. Non potrai ignorarlo in nessun modo in quanto conquistarlo è l’unico modo per completare la missione “No Starving Patriots”. 

L’abilità richiesta per fare piazza pulita è molto bassa e di conseguenza vedrai che in men che non si dica avrai liberato la zona e trovato il bunker, ma bando alle ciance e veniamo al sodo!

La prima cosa di cui avrai bisogno è sapere dove andare, in questo caso è molto facile in quanto il tutto ti verrà commissionato come missione principale, ma comunque per aiutarti ti lasciamo uno screen della mappa di gioco che non lascerà spazio a dubbi:

Days Gone

Trovato il posto, i consigli che ti posso dare sono molto elementari ma comunque utili:

  1. Prosegui a piedi, o i nemici sentiranno il rumore della moto
  2. Prima di assaltare il campo procurati un silenziatore per la tua pistola
  3. Prima di lanciarti all’attacco analizza l’area con il binocolo e marca tutti i nemici visibili
  4. Uccidi quanti più nemici possibili in maniera stealth

Una volta abbattuta la scarsa resistenza locale, ti rimarrà un’ultima cosa da fare per conquistare la zona e cioè prendere possesso del bunker. Infatti, ogni volta che attaccherai un Ambush Camp dovrai sempre recarti nel bunker per concludere l’evento contrassegnato nel menu di Days Gone.

Molto spesso risulta davvero difficile trovare queste strutture in quanto ben nascoste. Ma stai tranquillo, perché ci sono qua io ad aiutarti. Il bunker lo troverai all’interno della strettura principale. Di seguito ti lascio una foto che ti aiuterà a capire il tutto:

Days Gone

Una volta arrivato sottoterra, recati nella stanza più lontana del bunker e prendi possesso della mappa appoggiata sul tavolo. Fatto ciò, noterai che aprendo la mappa di Days Gone, la posizione in cui ti trovi sarà contrassegnata con un indicatore di viaggio rapido.

Perciò, ben fatto! Oltre ad avere liberato il mondo di Days Gone da una banda di killer e stupratori, avrai anche preso possesso di un comodo avamposto di viaggio rapido. A noi non rimane che darti appuntamento alla prossima guida!

Fonte

Ti è stata utile la guida? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI