Maloka

Annunciata la data d’uscita di Maloka, il titolo di meditazione in VR

Preparati a entrare nel tuo mondo interiore

Dopo il lancio della beta questo autunno, Maloka si appresta a d arrivare sui nostri dispositivi VR per permetterci di entrare in un mondo meditativo e di relax, per accompagnarci nella nostra crescita interiore. In un periodo particolare, come sono stati questi due anni legati all’emergenza Covid-19, possiamo dire che l’arrivo di Maloka possa essere un ottimo modo per ritrovare il proprio centro.

Maloka debutterà su Meta Quest il 14 dicembre 2021, accompagnato dall’ app complementare disponibile per iOS e Android. Il titolo sarà disponibile al download sull’App Lab per Quest.

Maloka

Maloka ci porterà a conoscere il nostro mondo interiore

Se ti stessi chiedendo cosa c’entri la meditazione con i videogiochi o non avessi ancora sentito parlare di questo particolare titolo, ecco una piccola introduzione.

Maloka è stato creato da due importanti autori del mondo del wellness, di fama mondiale: Sukey and Elizabeth Novogratz (Just SitThe Well Daily). Il titolo è stato sviluppato basandosi su ricerche scientifiche con l’obiettivo di aiutare le persone a integrare la meditazione nella propria routine quotidiana.

All’interno del titolo troveremo delle sessioni di meditazione guidate, create apposta per agevolare le persone, soprattutto i neofiti di questa pratica, a trovare una propria pace interiore o comunque per trovare un momento per quietare la mente.

Maloka

Saremo immersi in un’isola, che sarà il nostro rifugio, la quale splenderà e sarà più rigogliosa a seconda di quanto noi praticheremo. Piante, sculture e nuovi mondi si apriranno davanti a noi, in forma di portali, vedute cosmiche e paesaggi rasserenanti.

Mentre saremo coinvolti nelle pratiche guidate, gli elementi sonori e visivi unici di Maloka si uniranno per incoraggiare un flusso meditativo attraverso l’attivazione delle onde cerebrali Beta e Theta. Attraverso il portale di Magic Grove sperimenteremo le melodie rilassanti dei gong, delle Campane tibetane e delle Turning Forks oppure potremo vivere un’esperienza Mindful Movement per una sessione ispirata allo yoga.

Se volessi provare Maloka, prima dell’uscita del 14 dicembre, puoi farlo scaricando la beta su App Labs.

Fonte

Proverai ad avvicinarti alla pratica meditativa oppure non fa proprio per te? Di' la tua nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI