Maloka

Maloka: meditazione e rilassamento in VR

Maloka: medita e cresci insieme alla tua isola magica

Lo studio Galaxy Labs, in collaborazione con gli sviluppatori Koffeecup e HOO KOO E KOO, presentano la loro nuova app: Maloka. La beta della nuova app è stata presentata all’Oculus Quest App Lab il 25 ottobre 2021, con app complementari per iOS e Android. Maloka riunisce essenzialmente le principali caratteristiche delle app per la salute mentale e dei giochi di fitness per aiutare i giocatori a sviluppare una pratica di meditazione coerente e gioiosa. Nominato per il Raindance Immersive’s Discovery Award: Best Debut, Maloka è stato creato dai celebri autori del benessere Sukey ed Elizabeth Novogratz (Just Sit,  The well Daily) e utilizza una scienza comprovata per aiutare i giocatori a coltivare e personalizzare il proprio mondo interiore.

Maloka

Maloka

Rendi viva l’isola di Maloka insieme a te

Maloka trasporta i giocatori in una misteriosa isola, dove più si esercitano nella meditazione, più essa fiorisce in un’oasi rigogliosa piena di piante, sculture e nuove aree da esplorare. Ogni giocatore è affiancato dallo spirito prescelto che si evolve insieme a loro durante il loro viaggio. Man mano che crescono insieme alla pratica e al gioco, abbondano esperienze ultraterrene: da nuovi portali a mondi insulari, a panorami cosmici e paesaggi suggestivi. Man mano che i giocatori sviluppano la loro routine unica da queste esperienze, personalizzeranno il loro flusso meditativo quotidiano, attivando elementi visivi e sonori progettati per massimizzare le onde cerebrali Beta e Theta.
Maloka
Maloka

Maloka: cosa offre la beta sull’isola

Maloka costituisce il primo universo del benessere VR, supportato dalla ricerca scientifica. Sull’isola abbonderanno sessioni di meditazione, volte a centrare la tua mente e trovare il proprio flusso personale. L’isola verrà coltivata dalla propria mente; più si medita, più l’isola si arricchirà di piante, spiriti e paesaggi evocativi. Ulteriori mondi insulari  da scoprire compariranno, man mano che si  approfondisce la propria pratica.  Importante sarà la presenza di uno spirito personalizzato in stile Tamagotchi che cresce con il giocatore: da tenero e goffo a consapevole e potente. Il Monitoraggio dei progressi e gli  esercizi di accompagnamento saranno disponibili tramite app mobili iOS e Android. Sarà anche possibile condividere i momenti sulla propria isola con i propri amici e la personale community.

 

Per provare il tuo viaggio spirituale sull’isola basta andare sull’apposito sito. Per capire di più su questa app e avere informazioni sulle opportunità di partnership basta cliccare qui.

Fonte

Cosa ne pensi, dunque di iniziative come questa? Pensi possa essere una svolta per il mondo dei videogiochi? Ti piacerebbe provare a meditare in questa mistica isola virtuale? Non esitare e faccelo sapere nei commenti!

Costantino Nicefalo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI