Maloka

Annunciato Maloka, un’esperienza meditativa per VR

Una guida per iniziare un percorso di crescita interiore

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Maloka è l’esempio perfetto di come il videogioco possa essere qualcosa di più di un semplice intrattenimento. In arrivo a fine di quest’anno su Oculus Quest insieme a un’app per iOS e Andorid, Maloka è stato progettato per aiutare le persone a crearsi e a mantenere una costanza nella pratica giornaliera della meditazione.

Questa guida è stata ideata da Galaxy Labs, in collaborazione con due acclamati sviluppatori di contenuti digitali, Koffeecup e HOO KOO E KOO, creata da due celebrità del benessere, Sukey and Elizabeth Novogratz famosi per il libro Just Sit (che se fossi interessato ad approfondire clicca qui).

Maloka

Maloka: rilassati e coltiva la tua isola mentre evolvi il tuo spirito

Maloka ti trasporterà nella tua isola dove incontrerai il tuo Spirito e sarai guidato dall’Universo per intraprendere un viaggio nella tua mente. Con l’evolversi della pratica, farai crescere la tua isola con una varietà di piante, sculture e altro ancora per creare il tuo piccolo angolo di paradiso. 

Ti attendono visuali mozzafiato e vibranti a Maloka, dai portali ai mondi delle isole, ai panorami cosmici e ai paesaggi sereni. Ogni pratica guidata presenta elementi sonori e visivi che sono stati ampiamente studiati e progettati per massimizzare le onde cerebrali Beta e Theta per incoraggiare il flusso meditativo. 

Oltre all’esperienza VR, sarai anche in grado di monitorare i tuoi progressi con l’app di accompagnamento del gioco, disponibile per dispositivi iOS e Android. 

Come detto, il team ha collaborato con esperti del settore del benessere e con organizzazioni di Virtual Reality Therapy (VRT) per espandere la loro offerta di contenuti, consentendoti di sbloccare una libreria in espansione di esperienze come bagni sonori, meditazioni di movimento, e altro ancora.

Maloka è sicuramente un’esperienza alternativa, ma affascinante; e che magari potrebbe risvegliare una parte di te che non sapevi di avere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo tipo di esperienze, in un certo senso alternative al videogioco? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro