Crash Team Racing Nitro-Fueled è il prossimo gioco in prova di Nintendo Switch Online
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Crash Team Racing Nitro-Fueled è il prossimo gioco in prova di Nintendo Switch Online

I paradossi dell’Oceania non finiscono mai: Crash Team Racing Nitro-Fueled è la prossima prova gratuita del servizio Nintendo Switch Online

Crash Team Racing Nitro-Fueled è l’unico titolo dei tre remake di casa Activision ad essere stato annunciato subito per Nintendo Switch, e la sua massiccia componente online lo rende un candidato perfetto per chiudere le Feste con una prova gratuita. Abbiamo visto le versioni (temporaneamente) gratuite di giochi retail offerte da Nintendo Switch Online graziare titoli di prime parti come Mario Tennis Aces ed ARMS, ma stavolta la Grande N ci ha davvero colti alla sprovvista con quello che, a suo tempo, fu un vero “Mario Kart killer”. Gli iscritti al servizio potranno godersi questa perla per un tempo limitato.

Una settimana a tutto gas

Il gioco originale fu espressamente ispirato da Mario Kart 64, rifinendone ogni possibile aspetto e aggiungendo anche una sorprendentemente curata modalità avventura; era naturale, dunque, che un gioco così “nintendoso” come Crash Team Racing Nitro-Fueled venisse aggiunto come prova gratuita nel servizio Nintendo Switch Online. Rispetto alla sua controparte per la prima PlayStation, il remake aggiunge contenuti extra come skin, decalcomanie, ruote, carrozzerie e cromature, nonché personaggi e piste da Crash Nitro Kart e anche materiale del tutto inedito. Per una settimana, il gioco sarà disponibile gratuitamente a tutti gli iscritti.

Nintendo Switch Online, anche oltre la prova gratuita di Crash Team Racing Nitro-Fueled

In tutta onestà, paragonando la possibilità di giocare a Crash Team Racing Nitro-Fueled da domani fino all’Epifania ad offerte come i Games with Gold, Nintendo Switch Online dimostra di avere ancora della strada da fare. Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ne è comunque consapevole, poiché “aumentare l’appeal” fa parte di un lungo processo ancora lontano dal suo compimento. L’ultimo bonus per gli iscritti è stato l’arrivo di Donkey Kong Country 3: Dixie Kong’s Double Trouble, ma non dubitiamo che nel prossimo anno la Grande N saprà spingere il servizio in modo più sostenuto.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi della scelta di Crash Team Racing Nitro-Fueled come prossima prova gratuita di Nintendo Switch Online? Sgomma nella sezione dei commenti e faccelo sapere lì!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

12 ore fa

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1