Crash Team Racing Nitro-Fueled, novità nel matchmaking
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Crash Team Racing Nitro-Fueled in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.99€

23.99€

Ormai abbiamo sentito dire  molte volte che la generazione passata sarà ricordata anche come quella dei ritorni di fiamma. Abbiamo infatti visto diverse saghe tornare in pompa magna con remake, remastered e reboot. Da Shadow of the Colossus, a Shenmue, passando per Spyro e Crash. Proprio il marsupiale arancione è al centro di un ottimo sconto Amazon.

Per essere precisi, Crash Team Racing Nitro-Fueled è in offerta al prezzo di 23,99 Euro al posto di 39,99 Euro di listino. Un taglio di prezzo decisamente degno di nota, che si avvicina addirittura alla metà.

Cosa offre Crash Team Racing

Crash Team Racing Nitro-Fueled è il remake di un titolo originariamente pubblicato per la prima PlayStation. Il lavoro degli sviluppatori ha donato nuova vita al gioco, che è stato rifatto da zero grazie a un nuovo motore grafico. Troviamo quindi scenari, personaggi e animazioni decisamente al passo con i tempi e bellissimi da vedere.

Anche dal lato gameplay la situazione è ottima, dato che troviamo impatti più convincenti, controlli svecchiati e piccoli aggiustamenti che rendono Crash Team Racing adatto anche agli standard odierni. Di fatto, il titolo non si limita a una modalità single player (che pure è molto corposa e divertente), ma propone anche una modalità online giocatissima.

Se cerchi un gioco con i Kart o, più in generale, qualcosa per passare i momenti morti tra due titoloni, Crash Team Racing può fare al caso tuo. Soprattutto a questo prezzo.

Cosa pensi dell’offerta? Comprerai Crash Team Racing?

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

Sei un giocatore appassionato di Pokémon Unite? Cosa ne pensi dell'arrivo del titolo su dispositivo mobile? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per restare aggiornato sulle novità in arrivo!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro