Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro Fueled in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

39.00€

23.00€

Come sempre, Amazon propone parecchi sconti degni di nota, perfetti per accaparrarsi titoli che ci siamo lasciati indietro, magari a prezzo ridotto. Oggi troviamo Crash Team Racing Nitro Fueled, in sconto a soli 23,99 Euro al posto dei classici 39,99 Euro, sia per PlayStation 4, sia per Nintendo Switch (a pochi Euro in più). Un buon di prezzo, per un titolo niente male.

Crash Team Racing più bello che mai

Crash Team Racing Nitro Fueled è il remake, riveduto e corretto, del capitolo originariamente uscito per PlayStation 1. In modo simile alle tendenze viste finora, questa riproposizione svecchia in toto il compart0 tecnico del titolo, che viene riproposto in una veste del tutto nuova. Questo, però, non si limita a un comparto tecnico bello da vedere, ma anche in una fisica migliore, animazioni più convincenti e una generale fluidità del gameplay.

Il Kart di Crash Bandicoot in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Come probabilmente saprai, Crash Team Racing è un racing game, appunto, basato interamente sulle corse tra kart. Questo, in soldoni, si traduce in un gameplay “in stile Mario Kart”, dove per vincere una corsa non serve soltanto essere il più veloce, ma anche destreggiarsi bene tra i vari power up sparsi per le piste: tra missili, bombe, maschere e molto molto altro, le gare sono un caos di esplosioni, sorpassi e fuori pista.

crash team racing

In pratica, il titolo è un gioco chiassoso, veloce, immediato e divertente, perfetto sia per farsi due risate con gli amici, sia per giocare online in modo più o meno competitivo. Se hai voglia di correre, dacci un’occhiata.

Comprerai il gioco? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI