Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time svela i livelli giocabili nella demo

Crash Bandicoot 4: It's About Time si renderà provabile con una demo in cui sarà possibile anche giocare nei panni di Crash e di Cortex.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato alla fine di Giugno e, da allora, si sono susseguite diverse notizie sull’attesissima, nuova iterazione delle avventure dell’iconico personaggio, in arrivo il 2 Ottobre. Dopo aver confermato l’assenza di microtransazioni, infatti, arriva finalmente oggi anche la demo di questo nuovo capitolo; ciò a pochi giorni dall’aver visto in azione la Maschera quantica Akano.

Crash Bandicoot 4: It's About Time svela i livelli giocabili nella demo 1

La demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è arrivata oggi su PlayStation 4 ed Xbox One e, come promesso, sarà un’esclusiva per tutti coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale del gioco. Per altro, sempre di oggi è il trailer della demo pubblicato da Activision, in cui vengono illustrati velocemente i livelli giocabili. Te lo propongo qui.

Che cosa possiamo vedere della nuova avventura del nostro eroe? La demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà composta di tre livelli. Potremo giocarne due nei panni di Crash (si chiamano Snow Way Out e Dino Dash) e uno in quelli del Dr. Neo Cortex. Il livello giocabile interpretando quest’ultimo sarà, in linea con il concept di base del gioco, ambientato in una dimensione temporale alternativa a quella di Snow Way Out.

Rimane, tuttavia, che questa demo sarà accessibile ai soli giocatori che abbiano effettuato il preorder della versione digitale del gioco. Niente paura, però: se vuoi aggiudicarti la possibilità di giocarci, sei ancora in tempo ad effettuare il preorder sullo store della tua console. Altrimenti, dovrai attendere il 2 Ottobre per iniziare a giocare.

Confermato anche l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, tuttavia, non si conosce ancora la data ufficiale dell’uscita.

Fonte

Sei pronto ad immergerti nel colorato mondo di Crash? Hai giocato la demo? Che ne pensi? Parliamone nei commenti!

Alberto Bibbiani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI