Crash Bandicoot 4: It's about Time Cortex

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la demo verrà distribuita come bonus preorder

Preordinando il titolo si riceverà una prova del gioco

I fan del peramele arancione più famoso dei videogiochi possono esultare: dopo anni di abbandoni, incertezze e dubbi, Crash sta per tornare con un nuovo titolo. Crash Bandicoot 4: It’s About Time rappresenta un punto cruciale per il franchise, che da tre anni è in procinto di rialzarsi dopo una rovinosa caduta.Le redini del progetto sono state affidate a Toys For Bob, team di sviluppo celebre per aver dato vita alla Spyro Reignited Trilogy donando nuova linfa vitale a un brand altrettanto sopito.

Nonostante riportare in auge il draghetto viola non sia stato certamente un lavoro semplice, un sequel diretto di Crash Bandicoot è un’impresa titanica, poiché gli sviluppatori non devono più effettuare uno svecchiamento grafico, ma il loro compito è quello di creare da zero un gioco che possa fidelizzare con i neofiti della saga e contemporaneamente accontentare gli appassionati di sempre.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la demo del gioco verrà distribuita come bonus preorder

La data di lancio è sempre più vicina: gli appassionati di Crash dovranno aspettare poche settimane per giocare alla sua nuova avventura.
Tuttavia, nel caso i giocatori avessero preordinato il titolo, questi riceveranno come bonus preordine la demo del gioco: questa prova permetterà di sperimentare alcuni dei nuovi livelli e personaggi, e fornirà un assaggio delle nuove maschere.
Per tutti gli acquirenti del preorder, la demo sarà disponibile dal 16 settembre.

Fra i personaggi giocabili, ci sarà anche Tawna, la prosperosa fiamma di Crash introdotta nel primo capitolo: dopo essere stata scartata da Naughty Dog, il Bandicoot femmina sarà presente anche in questo sequel diretto della trilogia originale per la prima PlayStation.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €68,99.

Fonte

Cosa ne pensi di Crash Bandicoot 4: It's About Time? Acquisterai il sequel diretto della trilogia originale per PlayStation One?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI