COD Warzone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

COD Warzone – Leakkate le skin dell’evento di Halloween

Mentre Call of Duty Warzone si prepara a ospitare il primo evento a tema Halloween, alcuni leak rivelano in anticipo le nuove skin in arrivo.

Come tutti i titoli online e i game as a service che si rispettino, anche il battle royale Call of Duty Warzone si prepara a ospitare un evento a tema Halloween dal momento che la ricorrenza è ormai molto vicina. Naturalmente, i file relativi ai nuovi contenuti che saranno presenti nell’evento sono già presenti all’interno del titolo, ma ancora nascosti ai giocatori, pertanto i dataminer si sono già messi all’opera per scoprirli in anteprima.

In particolare, sono stati trovati due bundle dedicati ad altrettante icone del cinema horror, entrambi saranno venduti a 2400 Punti COD (circa 24€ quindi) e conterrano diversi elementi estetici come verniciature per i veicoli, ciondoli e progetti per le armi, a differenziarli sarà la skin leggendaria che conterranno: in uno quella del killer Leatherface della serie Non Aprite e quella porta, nell’altro quella di Billy il pupazzo della serie Saw.

Inoltre, sempre stando alle informazioni trapelate grazie al datamining, ci saranno dei pacchetti giornalieri gratuiti legati all’evento che i giocatori potranno ottenere in maniera casuale al login, come già accaduto in passato con eventi analoghi. Per finire, ci saranno anche delle skin a tema per gli operatori Ghost e Mace chiamate rispettivamente Azrael e Ofrenda.

Naturalmente si tratta di informazioni non ancora confermate ufficialmente, ma essendo frutto di datamining di dati già presenti nel gioco sono decisamente attendibili, ciò che non possiamo ancora confermare è se ci saranno anche altri contenuti a tema Halloween o si limiteranno a quelli già trovati oppure se ci saranno anche modalità di gioco alternative che prevedano zombie o mappe notturne.

Resta con noi per scoprire tutte le novità relative al popolare Call of Duty Warzone, inoltre, se vuoi migliorare sempre di più all’interno del battle royale, trovi qui il miglior setup per l’MP5 e qui quello per il FAL secondo noi, inoltre… Dovresti usare il laser tattico?

Potrebbe interessarti...

Cosa ti aspetti dallo spettrale evento di Halloween in Call of Duty Warzone? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0