Mp5 best setup

COD Warzone, guida al miglior setup per MP5

Pronto a contrastare Origin 12 e R9-0?

Hai fatto più test con le mitragliette fra quelle disponibili su Call of Duty Warzone e non riesci proprio a fare a meno di usare l’MP5? Oggi ti proponiamo la miglior versione dell’arma tedesca più amata dai pro player!

Ecco il miglior MP5 per scontri frenetici e ravvicinati su Call of Duty Warzone!

MP5 setup warzone

In una season in cui fucili a pompa come l’Origin 12 e l’R9-0 hanno cominciato a girare con grande frequenza nelle lobby, bisogna correre ai ripari. Questi due fucili a pompa sono sicuramente mostruosi, ma soffrono di un raggio d’azione estremamente limitato; fuori il loro “range mortale”, lasciano il loro utilizzatore in balia dell’avversario.

L’MP5 è un arma incredibile: la grande stabilità, un DPS molto alto e una mobilità formidabile sono gli ingredienti principali di quest’arma, non a caso fa parte di praticamente qualsiasi loadout dei migliori giocatori di Call of Duty Modern Warfare/Warzone. Benché, grazie al maggior raggio d’azione, l’MP5 sia molto più versatile rispetto ad un fucile a pompa, una maggior mobilità e velocità di mira ci regaleranno qualche possibilità contro l’altissimo danno di queste pericolosissime bocche da fuoco.

Vediamo insieme come!

Canna

COD Warzone, guida al miglior setup per MP5 1

A sorpresa, niente silenziatore monoblocco! Eresia? Non penso proprio. Semplicemente l’MP5 ci consente di integrarlo grazie alla canna Silenziatore Integrale Monoblocco. Se su carta questi due accessori sembrano simili, in realtà sarà la canna Silenziatore Integrale Monoblocco a darci qualche soddisfazione in più.

Il creatore di contenuti JGOD ha fatto un accurato raffronto fra questi due accessori ed è risultato che, se per velocità di mira, del proiettile e per rinculo si equivalgono, la canna garantisce una maggiore portata!

Sottocanna

COD Warzone, guida al miglior setup per MP5 2

Il miglior calcio per la miglior mitraglietta. Se di per se l’MP5 è estremamente stabile, in questo setup così incentrato sull’ADS time e sulla mobilità andiamo a montare almeno un accessorio che ci vada a garantire un ottima stabilità, almeno nel corto/medio raggio.

Il Calcio anteriore da mercenario ci aiuterà a ridurre il rinculo verticale dell’arma e ci fornirà una maggiore precisione quando si spara senza mirare!

Munizioni

COD Warzone, guida al miglior setup per MP5 3

Avendo una cadenza molto alta e considerando la maggior resistenza dei nemici ai danni per via delle piastre presenti in Warzone, il caricatore aumentato è imprescindibile per TUTTE le armi di un loadout quantomeno sensato.

Considerato che l’alternativa è di soli 30 colpi, il Caricatore da 45 colpi si rivela una scelta obbligata. Un numero che seppur minore rispetto a un caricatore maggiorato di un fucile d’assalto, ti consentirà comunque di stendere più di un avversario.

Impugnatura

COD Warzone, guida al miglior setup per MP5 4

Con gli ultimi due accessori che vedremo, andremo ad aumentare ancora di più l’ottima mobilità dell’MP5. In questo caso, siccome i competitor più vicini a quest’arma sono i fucili a pompa, ci andiamo ad assicurare più mobilità e sopratutto più velocità di fuoco dopo lo scatto con la Fettuccia per impugnatura con retino.

Tutti questi miglioramenti in favore della mobilità e della velocità di mira riducono la stabilità. Non in modo drastico, anche grazio al Calcio da mercenario, ma ti consigliamo comunque un’alternativa più affidabile per i combattimenti dalla media/lunga distanza, come un fucile d’assalto o un mitragliatore.

Calcio

COD Warzone, guida al miglior setup per MP5 5

Arrivati all’ultimo accessorio, potresti (giustamente) chiederti perché ancora non hai trovato nessun tipo di laser, neppure il tattico che aumenta del 20% la velocità di mira. Come già detto, benché sia un accessorio pazzesco, in un arma che deve fare quello che fa in una distanza estremamente ridotta un laser rischia di essere visto e, per questo, risultare in una condanna a morte.

Il Calcio FTAC retrattile invece non ti tradirà mai rivelando la tua posizione, ma ti garantirà ugualmente un’enorme aumento di velocità di movimento e di mira!

Fonte

Hai provato il nostro MP5? Come ti sembra?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI