Black Ops Cold War

COD Black Ops Cold War: disponibile gratuitamente fino al 1 giugno!

Titolo disponibile sia in multigiocatore che in modalità zombi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’ultima fatica di Treyarch, Call of Duty Black Ops Cold War, è pronta per essere provata gratuitamente questo fine settimana!

Black Ops Cold War

Prova gratuitamente Cold War

Ritorna l’iniziativa del weekend gratuito il titolo di Treyarch, questa volta giustificato da nobili motivi: il 31 maggio, infatti, è il Memorial Day, giorno del quale gli Stati Uniti ricordano i soldati caduti in tutti i conflitti ai quali gli americani hanno preso parte.

La notizia era stata anticipata negli scorsi giorni da GamesRadar: il noto sito aveva fatto affiorare un leak riguardante la campagna pubblicitaria che sarebbe stata usata proprio per l’evento di questo fine settimana.

La notizia non è ancora stata resa ufficiale dagli sviluppatori, ma un tweet del noto @charlieINTEL  non lascia spazio ad alcun dubbio!

Outbreak Black Ops Cold War

Non solo multigiocatore!

I weekend gratuiti dei vari titoli di Call of Duty ci hanno abituato all’accesso esclusivo al multigiocatore: questo fine settimana, però, sarà disponibile anche la modalità Outbreak del titolo.

Questa particolare iniziativa era stata proposta anche durante la settimana di lancio del titolo, per incentivare i giocatori a provare questa nuova versione rivista e rivoluzionata del grande classico dei vari Black Ops: la modalità zombie.

Fin dagli albori di World at War, i giocatori hanno imparato ad amare la struttura proposta dagli sviluppatori per questa particolare modalità, che negli anni non ha mai visto reali stravolgimenti, ma una crescita lenta e mai eccessiva.

È arrivato il momento giusto per tutti gli scettici, di provare le corpose e interessanti novità proposte con Outbreak grazie al weekend gratuito. Tanti contenuti e sfide dedicate alla modalità ti aspettano!

Black Ops Cold War

Se non sei interessato agli zombi, invece, è l’occasione perfetta per te per poter provare la versione multigiocatore del titolo e approfondire le nuove modalità introdotte con il titolo, come gli scontri o la nuova versione di guerra terrestre.

Se sei interessato a Warzone, invece, il nostro consiglio è di sfruttare questi giorni per portare avanti il livello delle armi che non utilizzi abitualmente, quelle appena uscite, o armi più difficili da utilizzare senza accessori durante le partite, come i vari cecchini, come il nuovo Swiss. I gradi arma, infatti, rimangono i medesimi sia per il Battle Royale che per Cold War!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato il gioco o sfrutterai il weekend gratuito? Facci sapere la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro