Call od Duty Warzone Baseball

Call of Duty Black Ops e Warzone: come sbloccare la mazza da baseball

Ecco come sbloccare questa particolare arma melee.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il franchise di Call of Duty sta vivendo un periodo di grande forma: con l’ultima patch è stata introdotta una nuova arma. Scopriamo insieme come è possibile sbloccarla.

Call of Duty Warzone Baseball

Come sbloccare la mazza da baseball in Cold War e Warzone

Con la patch reloaded della Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, il team Activision ha apportato interessanti migliorie e bilanciamenti al gameplay, oltre ad aggiungere alla già folta lista dell’arsenale, due nuove armi: un fucile d’assalto con fuoco a raffica e una particolare mazza da baseball.

Attualmente, questa singolare arma da mischia è sbloccabile solo in Cold War e verrà resa disponibile su Warzone solo, presumibilmente, dalla Stagione 4: non preoccuparti, però, perché, così come tutte le altre armi anche la mazza da baseball, se sbloccata in Black Ops, diventerà automaticamente utilizzabile anche in Warzone una volta aggiunta.

Di fatto esistono due modi per sbloccarla: il primo è con la sfida messa a disposizione dal gioco, il secondo è quello di comprare l’apposito progetto arma nel negozio.

Se vuoi provare a battere la sfida, ecco cosa devi fare su Call of Duty Black Ops Cold War:

  • Multigiocatore/Zona di guerra: utilizzando una qualsiasi arma da mischia, uccidi un nemico che è stato rivelato dal tuo aereo spia, UAV o microfono da campo in 15 diverte partite completate.
  • Zombi: usando una qualsiasi arma da mischia, uccidi 100 nemici congelati dal tuo Frost Blast.

Se vuoi acquistare il progetto arma, invece, troverai il pacchetto “Heavy Hitter” nel negozio di gioco, al costo di 1300 punti CoD: in bundle con la mazza troverai la skin “homerun” per Woods, una mossa finale, la gesture “pagami“, un ciondolo, un emblema, una scheda giocatore e due livelli del Battle Pass. Il tutto annunciato sul profilo Twitter di Call of Duty News.

Call of Duty Warzone Baseball

Le armi da mischia in Call of Duty

L’arrivo della mazza da baseball col nuovo aggiornamento porta a ricordare la vita delle varie armi da mischia nel franchise di Call of Duty: fino a Black Ops III, infatti, le uniche armi corpo a corpo disponibili in multigiocatore erano coltelli o varianti di armi da taglio, come katane o baionette, World at War su tutti.

Con l’arrivo del terzo capitolo di Black Ops, però, qualcosa è cambiato: il sistema di movimento di Advanced Warfare aveva portato il gioco su nuovi livelli di freneticità, ma l’esoscheletro sembrava limitato. Treyarch decise di introdurre, così, il propulsore, che permetteva ai giocatori di muoversi molto più liberamente per la mappa.

Questa nuova frontiera permise ai giocatori di spostarsi con grande rapidità e di sfruttare in maniera ancora maggiore lo scenario di gioco, portando, così, i soldati a scontri corpo a corpo ancora più frequenti: questo, unito al fatto che non bastasse più un solo pugno per uccidere il nemico, portò alla necessità di creare una variante che potesse stendere con un colpo solo gli avversari.

COD Warzone Black Ops Cold War Antonov

La soluzione fu quella di introdurre nuove armi da mischia: queste permettevano di uccidere al primo colpo, sia frontalmente che alle spalle. I giocatori accolsero la cosa con grande entusiasmo.

Chiavi inglesi, tirapugni, spade, piedi di porco, pale, braccia meccaniche, seghe circolari, nunchucks, asce, tridenti e persino lame aliene vennero inserite nelle loot box. Per avere le chiavi necessaria ad aprirli c’erano due strade: acquistarle dal negozio con microtransazioni o sbloccarle tramite le varie sfide proposte ogni giorno.

Il team, però, decise di fare di più: nella fase finale del ciclo di vita di Call of Duty Black Ops III, infatti, vennero introdotte delle sfide per la community. Il completamento avrebbe garantito a tutti i giocatori lo sblocco automatico di armi molto particolari: tra le celebri ricordiamo i guantoni da boxe e proprio la mazza da baseball che sarà presto disponibile in Warzone.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già sbloccato la mazza da baseball? L'hai provata? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro