Chivalry 2: ecco la data di rilascio ufficiale

Ci sarà un closed Beta per i giocatori di Chivalry 2 da pc.

Chivalry 2 si è fatto subito vivo dopo che in questa settimana avevamo espresso i nostri dubbi sullo stato dei lavori del gioco (lo so è davvero una coincidenza strana). Lo slasher multigiocatore medioevale di Torn Banner Studios ha finalmente nuove notizie ufficiali, grazie all’ultimo video diario pubblicato sul canale YouTube dello studio siamo a conoscenza della data ufficiale di rilascio, ovvero l’8 giugno 2021.

Ma le informazioni non finiscono qui. Diamo un’occhiata a cosa ci attende.

Chivalry 2: closed Beta ed edizioni

Chivalry 2 sarà disponibile su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su PC sarà in esclusiva Epic Games Store per un anno. Attualmente sono aperti i preordini per la versione PC, presto lo saranno anche per le console.

Il preordine del gioco garantisce l’accesso alla closed Beta prevista dal 26 al 29 marzo, anch’essa sarà in cross play con tutte le piattaforme sopra citate, come ulteriore bonus ti verrà anche donata la skin Royal Zweihänder per un tipo di spada a due mani.

Chivalry 2 Skin Royal

Per chi desidera lanciarsi in battaglia con ulteriori contenuti aggiuntivi, Torn Banner Studios ha annunciato la Special Edition di Chivalry 2, che include il gioco base, due armature Bonus per le fazioni di Agatha e Mason, due armi esclusive (Royal Broadsword e Gold Horseman’s Axe) ed altro. Questa edizione è disponibile solo tramite preordine digitale.

Chivalry 2 Special Edition

Il prezzo dell’edizione base di Chivalry 2 è di 39,99 euro mentre per la Special Edition 44,99 euro. Attualmente non è prevista un ulteriore round in fase Alpha del gioco prima della closed Beta di marzo, per ulteriori informazioni sulle fasi di testing consulta questa pagina web.

Ti ricordiamo che attualmente il miglior modo per avere contatto diretto con il team di sviluppo e le notizie ufficiali è tramite il canale Discord dedicato a Chivalry 2.

Fonte

Preordinerai Chivalry 2 per scendere in anticipo sul campo di battaglia?

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI