Chivalry 2

Chivalry 2 è ora disponibile su Steam con una nuova espansione!

L'arrivo di Chivalry 2 su Steam è giunto in concomitanza del rilascio del Tenosian Update, la più ricca espansione mai rilasciata per il gioco finora

Nel corso del PC Gaming Show, il team di sviluppo Torn Banner Studios ed il publisher Tripwire Presents hanno annunciato il rilascio istantaneo di Chivalry 2 su Steam, in concomitanza del lancio dell’update Tenosian Invasion.

Alcuni dettagli sul lancio di Chivalry 2 su Steam e sull’update Tenosian Invasion!

L’aggiornamento, gratuito e disponibile su tutte le piattaforme, è il più grande e ambizioso tra quelli rilasciati per il gioco finora. Tra i contenuti inclusi rientrano la nuova fazione che dà il nome all’update, Tenosian, nuove mappe per le modalità Team Objective e Team Deathmatch, oggetti per l’Armeria, e skin per le armi.

Chivalry 2

Inoltre, Tenosian Invasion introduce per la prima volta nel titolo i combattimenti a cavallo e la possibilità di usufruire del cross-play nelle sessioni di gioco online.

Chivalry 2 è ora disponibile su Steam con una nuova espansione! 1

Le mappe inedite introdotte con l’aggiornamento sono “The Breach of Baudwyn” e “The Razing of Askandir” per la modalità Team Objective, e “Desert” e “The Charge of Wardenglade” per la modalità Team Deathmatch.

Chivalry 2

Oltre all’arrivo su Steam, Tripwire Presents ha anche confermato che, entro la fine dell’anno, il gioco entrerà a far parte della libreria di titoli offerti da Xbox Game Pass.

Chivalry 2

Attualmente, il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Ci giocherai su Steam? Che te ne pare dell'espansione? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI