Chivalry 2

Chivalry 2 a quasi un terzo del prezzo su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

36.00€

12.49€

Quasi un anno preciso è passato da quando Chivalry 2 ha calcato i nostri schermi per la prima volta. Questo prodotto cross-gen dedicato a scontri dal sapore tutt’altro che cavalleresco nonostante il nome è stato debitamente attenzionato anche da noi di iCrewPlay, che gli abbiamo dedicato una corposa recensione dagli esiti oltremodo soddisfacenti (se te la sei persa puoi trovarla qui).

Instant Gaming, perfettamente al corrente del genetliaco virtuale del titolo di punta della software house canadese Torn Banner Studios, non si è lasciato sfuggire l’occasione. Propone infatti la versione Epic Games Store di Chivalry 2 con un ribasso del sessantacinque percento rispetto al prezzo corrente.

Chivalry 2

Chivalry 2 a quasi un terzo del prezzo su Instant Gaming 1

Chivalry 2, la cavalleria è roba da medioevo

Si sente Chivalry 2 e si pensa, giustamente, di avere a che fare con un titolo dove si impersonerà un audace cavaliere dall’irreprensibile senso dell’onore e dai modi rigidi e cortesi. Nulla di tutto ciò: come il suo omologo all’arma bianca ma fortemente ridimensionato For Honor di casa Ubisoft, questo titolo mostra il lato più truculento e brutale della guerra come si faceva in epoca medievale.

Chivalry 2

Assedi mastodontici vedono contrapposti schieramenti da trentasei giocatori cadauno nel più totale caos battagliero, acuito dal combat system piuttosto agevole (non semplicistico). Lo sfondo è quello della rivalità tra le due fazioni fantasy protagoniste del gioco: i Cavalieri di Agatha e l’Ordine Massone, entrambe costituite da guerrieri privi di ogni scrupolo e con un unico obiettivo in mente: massacrare il nemico.

Ti getterai nel fragore della battaglia grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI