0
0

Child of Light e Ghost Recon Breakpoint disponibili gratuitamente

Ben due i giochi disponibili al download, e sono anche molto diversi tra loro

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Visto che siamo costretti in quarantena, molte software house stanno rendendo disponibili i loro videogiochi gratuitamente o per gratis per un certo limite di tempo.

Ubisoft infatti sta dando gratis il videogioco Child of Light, acclamato UbiArt RPG e rilasciato nel 2014. Sarà disponibile fino al 28 marzo. In più il titolo Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà free to play fino al 30 di questo mese.

Utilizza questo link per aggiungere Child of Light alla tua collezione di videogiochi Ubisoft. Mentre se desideri giocare Breakpoint, la tua destinazione sarà Epic Games Store. Entrambi sono titoli estremamente godibili, ognuno a modo loro.

Child of Light è un progetto di Ubisoft Montreal, ha uno stile particolare in quanto tutto pare un quadro in acquerello. Il videogioco è però un gioco di ruolo a turni, e la sua trama dura circa 11 ore.

Mentre per quanto riguarda Breakpoint, è un titolo che va giocato in multiplayer per essere goduto, ha una trama ed è davvero divertente.

Rendere titoli del genere gratuiti anche per un certo periodo di tempo, aiuta sicuramente tutti a passare un po’ di tempo da soli o in compagnia, in modo da distrarsi un po’ e non riflettere sulla situazione in cui ci si trova.

Per fortuna essere un giocatore è “vantaggioso” in questo periodo, grazie alla quantità industriale di titoli enormi ed importanti usciti: DOOM Eternal, Ori and the Will of the Wisps, Half-Life: Alyx, Animal Crossing: New Horizons, giusto per citarne qualcuno.

Se ti interessa qui puoi trovare le recensioni di molti titoli citati qui sopra, tutti scritti da noi di iCrewPlay.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!