Castlevania: Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls tornerà su Apple Arcade

Castlevania: Grimoire of Souls torna su Apple Arcade dopo essere stato rimosso nel 2019

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Konami ha annunciato in questi giorni, il ritorno sul servizio Apple Arcade di Castlevania: Grimoire of Souls, titolo sviluppato per dispositivi iOS uscito nel 2019, rimosso senza alcuna spiegazione. Uno dei tanti motivi plausibili potrebbe essere che, essendo un gioco strutturato su un’economia dettata dalle micro-transazioni, non abbia fatto abbastanza soldi e il risultato ne è stata la chiusura del progetto e la rimozione dalla piattaforma Apple. Castlevania: Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls, di che parla?

Alcuni dei più grandi fan non sapevano nemmeno che questo titolo esistesse vista la rimozione alquanto repentina da parte di Konami e il rilascio esclusivo in Canada. Questo capitolo è canonico e riprende esattamente gli eventi di Order of Ecclesia, gioco del lontano 2008. Insomma, ora che il gioco sta per essere di nuovo aggiunto su Apple Arcade potrebbe essere un ottimo momento per riprenderlo e godersi un’altra storia di una delle IP, ormai dormiente da tempo, più di successo di Konami.Castlevania: Grimoire of Souls

Ancora non sappiamo quando il gioco verrà pubblicato su Apple Arcade, ma arriverà a breve. Il titolo è già presente nella lista dei prossimi arrivi, quindi rimanete sintonizzati per sapere al più presto quando Castlevania: Grimoire of Souls avrà una data di uscita ufficiale!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Contento del ritorno di un capitolo canonico per mobile iOS? Scrivi un bel commento e facci sapere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro