Castlevania

Castlevania, in arrivo una nuova collection?

Il titolo è comparso nel rating australiano

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’Australian Classification ha valutato una misterioso Castlevania Advance Collection che ancora non è stato ufficialmente annunciato. Konami ha in serbo qualcosa di nuovo?

Castlevania- Simphony of the Night, uno dei più acclamati titoli della serie

Castlevania Advance Collection, cosa potrebbe contenere?

Rimanendo nel campo delle ipotesi, questa nuova collection non ancora annunciata potrebbe contenere al suo interno i titoli usciti originariamente su Gameboy Advance tra il 2001 e il 2003, ovvero Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow che erano usciti anche su virtual console Nintendo.

Si tratta di titoli action in 2d a tinte horror con elementi platform. Possiamo ipotizzare un lancio che potrebbe vedere coinvolto in prima persona Nintendo Switch data la natura dei titoli, e potremmo trovarci anche davanti ben più di semplici remastered o porting. Potrebbero magari trattarsi di remake o di qualcosa di ben più corposo.

Non dovremo fare altro che aspettare che Konami annunci qualcosa nel corso dei prossimi mesi per vedere se queste ipotesi troveranno fondamento.

Ti ricordo che è disponibile all’acquisto l’Anniversary Collection, una raccolta che comprende una buona parte dei primi capitoli e che è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Pubblicità
Pubblicità

Ti interesserebbe questa collection? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro