Call of Duty Vanguard

Call of Duty: Vanguard – cheater avvistati nella beta

Call of Duty: Vanguard è già infestato dai cheater, che rendono difficile giocare normalmente alla beta

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Call of Duty: Vanguard non sembra partire nel migliore dei modi. Con le prime informazioni disponibili, i giocatori hanno già notato la mancanza di alcune funzionaliyà e un gunplay non troppo esaltante. A questo si aggiunge un problema che da fin troppo tempo accompagna la saga Activision su PC: i cheater.

Call of Duty: Vanguard

Sembra infatti che la beta di Call of Duty: Vanguard sia già invasa dai cheater, i quali stanno rovinando le partite ai giocatori intenzionati a provare il titolo normalmente. Il tweet qui sotto è abbastanza esplicativo e tristemente non lascia spazio a dubbi di sorta.

Un pessimo inizio per Call of Duty: Vanguard

Tra le varie polemiche a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane si aggiunge quindi questo nuovo problema, che chiaramente porta molti giocatori a perdere fiducia nel progetto. Tra i commenti del tweet possiamo infatti vedere utenti convinti che il nuovo Call of Duty: Vanguard sia “già morto” prima ancora del lancio.

call of duty: vanguard

Chiaramente, questa è un’esagerazione ed è ancora decisamente presto per farsi un’idea precisa del gioco. Tuttavia è innegabile che debbano essere prese delle precauzioni, per rendere la vita difficile agli utenti che decidono di giocare in modo così scorretto. Activision, comunque, è già al lavoro per perfezionare il sistema anti cheating. Vediamo se sarà abbastanza per risolvere la maggior parte dei problemi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già incontrato qualche cheater, o la tua esperienza è filata liscia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro