call of duty black ops cold war

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Call of Duty Black Ops Cold War: in arrivo una nuova modalità?

Alcune informazioni in rete suggeriscono una nuova modalità in arrivo dopo due settimane.

Un brevetto legato ad Activision e David Vonderhaar, lead developer del reparto multigiocatore, sembra fare riferimento alla possibile condivisione delle classi personalizzate sui social.

In rete sono emerse informazioni che suggeriscono l’arrivo di questa funzionalità extra che farà felici i videogiocatori, ma molto di più gli streamer i quali potranno condividere e far provare le proprie classi personalizzate ai propri follower. Questa modalità, su carta, sembra dia la possibilità non solo di condividere le proprie classi ma di scaricarle e utilizzarle salvandolo in Armeria. Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr sono citati nel brevetto ma sicuramente saranno comprese anche altre piattaforme.

Al momento le informazioni sono poche e non si sa quando e se, questa modalità sarà implementata in Black Ops Cold War e Warzone. Sicuramente l’intenzione degli sviluppatori sarà integrarla nella prossima stagione dello sparatutto. Ricordo che non è prevista una Stagione 7 di COD Modern Warfare, mentre la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War arriverà il prossimo 10 dicembre 2020.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questa nuova possibile funzione? Parlane con noi!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1