COD Warzone

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco i requisiti di sistema per PC: fino 250 giga di spazio su disco

I requisiti di sistema per PC di Call of Duty: Black Ops Cold War sono stati resi noti. Salta subito all'occhio la dimensione su disco del gioco, che può arrivare a 250 giga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci siamo quasi, Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà sui nostri schermi il 13 novembre. Il nuovo capitolo del franchise, dopo i numeri della open beta, è molto atteso dai fan e sarà interessante capire quanti giocatori lasceranno Modern Warfare e passeranno al titolo in arrivo.

I due giochi, oltre a essere fratellastri – non solo per il periodo storico diverso in cui sono ambientati, ma perché sviluppati da due studi diversi, Infinity Ward e Treyarch – condividono anche una caratteristica che spesso spaventa gli utenti… Ma intanto goditi il nuovo trailer di lancio:

Activision ha reso noti i requisiti di sistema per la versione PC di Call of Duty: Black Ops Cold War, e se noi redattori “amiamo” i nomi così lunghi, allo stesso modo i giocatori “amano” i titoli capaci di divorare spazio su disco come Galactus divora i pianeti. Ecco il punto: Cold War può arrivare ad occupare 250 gb su disco!

Call of Duty: Black Ops Cold War, un quarto di tera… che faccio, lascio?

La dimensione dei giochi è aumentata con gli anni, e questo è comprensibile, e ci siamo abituati a titoli che alzano l’asticella dello spazio occupato… Ma Call of Duty Black: Ops Cold War supera davvero tutti i record, o meglio, si allinea ai parametri di Modern Warfare che molti ritenevano già folli.

Va detto che, come risulta evidente dall’immagine qua sotto, lo spazio massimo di 250 gb viene raggiunto a condizione di installare tutti e quattro i componenti del gioco (campagna, multiplayer classico, co-op e battle royale) e di voler utilizzare la risoluzione in 4K e il ray tracing.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Nello schema sopra riportato puoi controllare anche le specifiche complete, e per ulteriori informazioni puoi dare un’occhiata al comunicato ufficiale rilasciato sul blog del gioco. Insomma, manca una decina di giorni all’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, e poi qualcuno dovrà combattere quella sporca guerra. Tu che farai?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per l'arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War? Ti spaventa lo spazio su disco? E il resto dei requisiti di sistema? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro