Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War – Come partecipare alla beta

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è in arrivo. Scopriamo le date e i diversi metodi di accesso.

Dopo il test alpha di settembre, Call of Duty: Black Ops Cold War lancerà la sua open beta multiplayer ad ottobre. Quest’ultima arriverà prima su PlayStation 4 rispetto a tutte le altre piattaforme. Ora scopriamo tutto ciò che devi sapere su come accedere al beta test di Call of Duty: Black Ops Cold War: date di inizio a seconda della tua piattaforma, come ottenere l’accesso anticipato al beta test preordinando il gioco e altro ancora.

Call of Duty: Black Ops Cold War le date della beta

Activision ha annunciato che ci saranno due beta test dedicati di Call of Duty: Black Ops Cold War, ognuno durerà circa cinque giorni, ed il primo, come già detto in precedenza sarà esclusiva PlayStation 4, questo comincerà l’8 ottobre se hai preordinato il titolo su PlayStation 4 o PlayStation 5. Chi non ha effettuato il preorder per una delle due console Sony dovrà aspettare il 10 ottobre per gettarsi nella mischia.

Il secondo test che comincerà il 15 ottobre e durerà fino al 19 includerà PlayStation 4, Xbox One e PC con il supporto per il cross-play. Anche qui, chiunque avrà effettuato il preordine per la versione Xbox One, Series X o PC riceverà un accesso anticipato di 2 giorni, i restanti saranno di open beta. Se non hai ancora effettuato un abbonamento all’Xbox Game Pass Ultimate puoi utilizzare anche quello per ottenere l’accesso anticipato a questa seconda beta. L’Xbox Game Pass Ultimate è disponibile sia per PC che Xbox ed il primo mese costa solamente €1.

Activision ha anche offerto dei codici per la beta agli spettatori degli incontri della Call of Duty League. Sfortunatamente l’evento è terminato ma ci sono ancora diversi giveaway in corso sui vari canali social di Call of Duty. Treyarch sta attualmente invitando i fan a unirsi al suo server Discord o a dare un’occhiata alle sue storie sul proprio acccount Instagram per avere la possibilità di prendere un codice beta.

Ti ricordo che Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 novembre 2020. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X non hanno ancora una data di uscità.

Fonte

Hai già preordinato Call of Duty: Black Ops Cold War? Cosa ne pensi dei trailer mostrati da Activision? Dicci la tua con un commento!

Filippo D'Alessandro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI