0
0

Call of Duty: Black Ops 4, la patch note del nuovo update

Treyarch ha rilasciato la patch note per il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4. Probabilmente l'ultimo di questa stagione. Vediamolo insieme

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’uscita del prossimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 non è di certo una sorpresa. Ne siamo a conoscenza, in sostanza, dall’inizio della stagione in corso, Operazione Grand Heist. Ciò che non sappiamo, tuttavia, è quale contenuto verrà incluso nel nuovo aggiornamento ma, ciò non impedisce a Treyarch di stuzzicare i giocatori. Ieri, lo sviluppatore ha rilasciato la patch note per quello che è probabilmente l’ultimo aggiornamento di Black Ops 4 prima della prossima stagione e nelle note, lo sviluppatore ha annunciato la prima nuova modalità di gioco che arriverà quando inizierà la stagione.

Martedì prossimo, Prop Hunt sarà finalmente disponibile. La modalità è in assoluto la preferita dai fan da quando è stata ufficialmente aggiunta a Modern Warfare Remastered nel 2017. Per coloro che non lo sanno, Prop Hunt mette una squadra di soldati normali contro una squadra di oggetti di scena basata su oggetti sparsi sulla mappa . Basta pensare a una partita a nascondino più intensa e complessa. La modalità originariamente doveva essere lanciata durante Operatione Grand Heist, tuttavia, non è mai stata inclusa nel gioco.

Naturalmente, essendo una patch note per un nuovo aggiornamento, sono presenti alcune nuove funzionalità. Ad esempio, per la modalità Infetto, Treyarch ha inserito nella rotazione tutte le mappe precedentemente rimosse qualche settimana fa. Queste sono Arsenal (e la sua variante meteorologica Arsenal Sandstorm), Frequency, Hacienda e Payload.

Naturalmente non è l’unica aggiunta. Troviamo infatti anche ottimizzazioni all’equipaggiamento e svariate altre modifiche. Potete trovare la patch note ufficiale a questo indirizzo.

Ricordiamo inoltre, che la modalità Blackout (battle royale) di Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente gratuita fino al 30 aprile, quindi, per chi ancora fosse dubbioso sul titolo, non c’è occasione migliore per poterlo provare con mano.

Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0