Novità su Borderlands il film

Borderlands il film: riprese al via e prime immagini dal set

Con un primo sguardo un po' troppo adombrato su uno dei protagonisti

Gli aggiornamenti sull’adattamento cinematografico della saga di Borderlands arrivano a cadenza mensile fin da inizio febbraio 2021, puntuali come un orologio svizzero. Noi di iCrewPlay stiamo diligentemente seguendo la gestazione del progetto diretto da Eli Roth, la quale, stando alle ultime novità, può benissimo dirsi in marcia.

Cate Blanchett è Lilith nel film di Borderlands

Cos’è cambiato nei lavori al film di Borderlands?

Le notizie arrivate finora (come già saprai se ci leggi assiduamente) riguardavano essenzialmente l’assortimento, passo dopo passo, personaggio dopo personaggio, del cast dell’opera. Tuttavia, l’aggiornamento più recente, pubblicato esattamente un mese fa, si è rivelato essere l’ultimo in tal senso. Le riprese del film sono infatti iniziate e, come già anticipato nell’articolo poc’anzi citato, si stanno svolgendo nelle sterminate pianure ungheresi.

Questa lieta novella arriva in contemporanea con un regalo. Jamie Lee Curtis, coinvolta nel progetto come interprete della archeologa interplanetaria Patricia Tannis, ha infatti condiviso su Twitter una foto dal set il cui soggetto principale, sebbene totalmente in ombra, è oltremodo riconoscibile dai fan della serie looter shooter di Gearbox Software.

Se hai giocato i diversi Borderlands avrai senza dubbio capito che si tratta di Lilith, uno dei personaggi più affascinanti della saga che in questo film avrà il regale volto di Cate Blanchett (è stata rispettivamente regina di Inghilterra e dama di Lothlórien. Chi è più regale di lei?)

Mrs. Curtis, consapevole che un’immagine del genere mal si applica ad un personaggio anche conosciuto con il nome Aquila di Fuoco, ha fatto una golosa promessa ai suoi follower condividendo nuovamente la suddetta foto su Instagram: “Se fate i buoni […] e non mi fucilano per aver postato questa, la prossima settimana forse posto qualche immagine di Roland, Tiny Tina, Krieg, Claptrap e moi, Tannis“.

Va da sé che, essendo le riprese appena cominciate, dovremo aspettare ancora a lungo prima di avere qualche materiale video, a meno che la produzione non decida di pubblicare qualche ‘diario dal set‘ o consimili.

Ti rinfranca sapere che le riprese del film di Borderlands sono finalmente in corso d'opera? Speri anche tu che Jamie Lee Curtis mantenga la sua promessa? Condividi il tuo entusiasmo nei commenti!

Damiano Barci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI