film il Borderlands di Protagonisti

Borderlands il film: altri quattro nuovi volti per il cast

Il reclutamento prosegue mentre le riprese sembrano già essere al via

L’hype per l’adattamento cinematografico della saga di Borderlands diretto da Eli Roth è sempre più alto. A coadiuvare questi picchi d’entusiasmo ci sono i continui aggiornamenti riguardo il prosieguo dei lavori, che raggiungono le nostre orecchie almeno una volta al mese (l’ultima nuova dalla produzione risale al 6 aprile scorso).

Un poker di nomi nuovi per il cast

Già giunti ad un ottimo assortimento di grandi esponenti del cinema internazionale per quanto riguarda i protagonisti (si pensi a Cate Blanchett Jack Black, che presteranno volto e voce rispettivamente alla sirena Lilith e all’impertinente robottino Claptrap) è giunto il momento dei comprimari. Se ami la saga di Borderlands saprai che questa moltitudine di personaggi costituisce quasi un valore aggiunto ai titoli, arricchendoli e vivacizzandoli.

Vediamo insieme chi sono i nuovi arrivati!

Si comincia dalla barista Moxxi, una femme fatale mancata molto amata sia dai fan della serie che dagli sviluppatori, tanto è vero che Gearbox Software giunse a dedicarle un intero DLC, ovvero Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot, incluso nel primo Season Pass di Borderlands 3. Ad interpretarla sarà Gina Gershon, attrice statunitense attiva fin dagli anni ottanta che ha lavorato, tra gli altri, con attori del calibro di John TravoltaGerard Butler.

Gina Gershon, Moxxi in Borderlands il film

Abbiamo poi due nuovi acquisti che è il caso di presentare insieme, visto che incarneranno una delle coppie più riuscite del mondo videoludico. Si tratta di Charles Babalola e Cheyenne Jackson, rispettivamente nel ruolo di Sir Hammerlock Wainwright Jakobs, la cui unione ha fatto da filo conduttore a uno dei DLC di Borderlands 3, vale a dire Armi, Amore e Tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock.

Charles Babalola, tra gli acquisti di Borderlands il film

Babalola è un giovane attore britannico apparso in poche ma importanti produzioni internazionali (e.g. The Legend of Tarzan del 2016) oltreché nella serie Black Mirror, di Netflix, mentre Jackson, statunitense, ha alle spalle una solida carriera sia come attore che come cantante, recitando in serie televisive quali American Horror Story e Glee e collaborando con musicisti del calibro di Elton John.

Cheyenne Jackson, nuovo acquisto di Borderlands il film

A questi tre personaggi si aggiunge quello di Larry, creato appositamente per il film. Ad interpretarlo sarà l’attore comico statunitense di origine coreana Bobby Lee. Tra le pellicole in cui ha recitato si contano due film della serie buddy comedy Harold & KumarIl dittatore (2012), scritto da Sacha Baron Cohen.

Bobby Lee, Larry in Borderlands il film

Sembra che, accanto a questo probabile ultimo reclutamento, la produzione abbia già dato il via libera all’inizio delle riprese, scegliendo come location l’Ungheria, che con le sue ampie pianure ben si presta a ritrarre gli sterminati paesaggi di Pandora.

Cosa pensi di questo poker di nuove aggiunte al cast del film di Borderlands? Di' la tua nei commenti!

Damiano Barci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI