Borderlands

Borderlands Game of the Year Enhanced: gratis su Steam

Steam ha dato la possibilità di giocare gratuitamente per 5 giorni a Borderlands Game of the Year Enhanced

Borderlands, il Loot & Shoot targato Gearbox è uscito ormai nel lontano 2009 ed è il capostipite di una serie di incredibile successo. Se non hai mai giocato al titolo questa è la tua occasione d’oro, perché Steam per 5 giorni ha messo a disposizione gratuitamente Borderlands Game of the Year Enhanced, che è la versione di Borderlands originale con un upgrade grafico e tutti i DLC già installati.

Il gioco è diventato famoso sia per i suoi toni molto ironici e scherzosi sia per la miriade di bocche da fuoco che sono presenti all’interno del titolo, infatti ci sono migliaia di armi tutte diverse che vengono generate casualmente dalle casse presenti nel gioco, permettendoti di avere sempre come divertirti.

Il gameplay ci permette di scegliere uno fra 4 eroi con diverse abilità con cui andremo a sfidare nemici su nemici fino ad arrivare al cattivo di turno, una premessa semplice ma che grazie alla narrazione che più di una volta ci strapperà un sorriso. Una storia che giocherai tutta d’un fiato, dato che anche il reparto shooting è stato ben curato, con una buona differenziazione tra le armi che sono tutte molto divertenti da utilizzare sopratutto ad alti livelli, dove le armi cominceranno ad avere delle particolari abilità che impreziosiranno ancora di più il gameplay.

Se poi il pezzo da 90 di Gearbox ti avrà colpito a tal punto di non farne a meno, Steam lo ha reso disponibile per il download scontato del 67% fino al 20 aprile.

Se sei interessato a saperne di più su questo gioco e su tutta la saga di Borderlands ti consiglio di continuare a seguire il nostro sito e di dare un’occhiata anche al sito ufficiale del gioco!

Fonte

E tu hai intenzione di provare Borderlands ? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI