Borderlands 3 sconto amazon

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Borderlands 3 offre la possibilità di giocare gratuitamente al titolo per questo fine settimana e per tutte le piattaforme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Borderlands 3 non si riempie solo di eventi, ma anche di nuovi giocatori! Questo fine settimana potrai divertirti gratuitamente nel mondo di Borderlands 3 su Steam, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5. Dovrai solo avere una connessione internet e rispettare gli orari scritti sul sito ufficiale e che noi ti riportiamo in questo articolo.

In questa esperienza gratuita avrai modo di affrontare i gemelli Calypso nella storia principale e potrai accedere a dei contenuti totalmente gratuiti che sono stati inseriti all’interno del mondo di gioco successivamente alla sua uscita nel mercato globale. Non solo, perché ci saranno anche ben tre eventi stagionali a tua disposizione. Parliamo di Bloody Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels; puoi trovarli direttamente andando sul menù principale del gioco e non dovrai fare altro che divertirti.

Niente di complicato, no? La scelta più ardua sarà verso la scelta della piattaforma da utilizzare. Come mai? Potrai successivamente acquistare il gioco, ma solo sulla piattaforma in cui hai effettuato la prova gratuita e c’è un motivo ben preciso: potrai continuare a tenere i progressi fatti in questo week-end di puro divertimento.

Borderlands 3

Borderlands 3 non ti farà ricominciare tutto da capo, ma ti darà la possibilità di tenere drop, esperienza e tanto altro

Ricominciare un’avventura è sempre faticoso e questo spinge moltissimi giocatori a non acquistare il titolo sottoposto al classico fine settimana gratuito. Per fortuna, questa volta non sarà così; ecco gli orari di inizio e di fine delle prove gratuite sulle diverse piattaforme.

Steam:

  • Inizio: 14 ottobre alle ore 19:00;
  • Fine: 18 ottobre alle ore 19:00.

PlayStation 4 e PlayStation 5:

  • Inizio: 14 ottobre alle ore 18:00;
  • Fine: 17 ottobre alle ore 18:00.

Xbox One e Xbox Series X/S:

  • Inizio: 14 ottobre alle ore 8:00;
  • Fine: 17 ottobre alle ore 7:59.

Google Stadia:

  • Inizio: 14 ottobre alle ore 18:00;
  • Fine: 18 ottobre alle ore 18:00.

Ti ricordiamo che per poter giocare tramite console Sony, avrai bisogno dell’abbonamento a PlayStation Plus, essendo multiplayer e che la versione gratuita sarà quella Standard. Attualmente, il gioco è scontato su Eneba al -75%: €14,95 per poter giocare in team con i propri amici e darvi alla pazzia più totale in un mondo totalmente caotico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai dell'offerta oppure giocherai solo nei giorni attualmente gratuiti? Facci sapere quale personaggio hai scelto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro