Epic Games Store

Epic Games Store regala Borderlands 3

Epic Games Store compie un grandissimo colpaccio mettendo Borderlands 3 come gioco gratuito del 19 maggio

Epic Games Store mette a disposizione, periodicamente, alcuni giochi rendendoli completamente gratuiti per il proprio pubblico; a volte sono indie, a volte parliamo di giochi d’alto spessore come quello del 19 maggio 2022. Quest’oggi, infatti, è possibile riscattare il terzo capitolo di una saga videoludica assolutamente tra le più pazze mai viste: Borderlands 3! Il videogioco era stato per tutto il tempo un grandissimo mistero e i fan sono rimasti piacevolmente stupiti dalla sorpresa.

Specialmente per il fatto che il gioco è possibile goderselo anche in cross-play e questa risulta essere una grande opportunità per chi possiede il gioco su altre piattaforme, acquistato precedentemente. Un esempio? Se un tuo amico possiede già una sua copia per Steam, eseguendo la procedura indicata, potrete scorrazzare tra i banditi come più vi pare e piace. Questo grande regalo, tra l’altro, esce proprio qualche tempo dopo l’uscita ufficiale di Tiny Tina’s Wonderlands; non sai di cosa sto parlando? Ebbene, ti consiglio di leggere la nostra recensione!

Epic Games Store

Epic Games Store non rivela alcun dettaglio sul prossimo gioco gratuito

Borderlands 3 può essere riscattato per un tempo limitato, quindi ti consigliamo di affrettarti prima di veder annunciato il prossimo gioco che, al momento, rimane ancora avvolto nel mistero. Se la procedura fatta da Epic Games rimane la stessa svolta con il terzo capitolo del famigerato sparatutto, vuol dire che ne vedremo delle belle. Ovviamente ti informeremo non appena avremo qualche informazione in più. Per il momento, ti consigliamo di goderti ciò che oggi ti viene offerto.

Visita nuovi mondi e affronta creature abominevoli in un luogo dimenticato anche dal suo creatore; sii un bandito, una sirena o chi desideri fra le proposte del gioco e sfrutta ogni tipo di arma in tuo possesso per arrivare all’obiettivo. Puoi essere spietato, docile o pazzo, ma l’importante è arrivare al tesoro con ogni mezzo possibile. E non dimenticarti di salvare il pianeta dai cattivi, ovviamente!

Borderlands 3

Fonte

Giocherai al titolo con qualche amico appassionato della saga? Facci sapere la tua esperienza nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI