Borderlands 3

Borderlands 3: in arrivo una nuova community challange

Borderlands 3 avrà una nuova sfida che, a detta degli sviluppatori, divertirà l'intera comunità nello stile Borderlands

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Borderlands 3 si arricchisce ancora di più grazie alle sfide che il team di sviluppo propone alla community. Ed è proprio alla community che si rivolge il nuovo annuncio: sei pronto alla nuova sfida che partirà il 14 ottobre alle ore 18:00? L’evento prende il nome di Maurice’s Community Carnage e il titolo, possiamo dirlo, anticipa già il tema principale.

Domani avrà inizio la prima sfida delle tante in programma, con nuovi eventi che verranno sbloccati a tutti i giocatori ogni giovedì di ogni settimana. Riuscirai a completarle tutte? In palio ci sarà lo sblocco di una nuova serie di Vault Hunter Heads a tema fauna selvatica. Un’ottima occasione per arricchire la propria esperienza su Borderlands 3, non trovi?

Ogni settimana verranno inserite nuove informazioni sul sito ufficiale del gioco, aggiornata per l’occasione. E non solo!

Borderlands 3 Armi, amore e tentacoli

Borderlands 3 ti permetterà di partecipare alla sfida senza andare dai PNG

Vuoi partecipare all’evento, ma non vuoi andare da quel determinato PNG per il solo fatto che non ti piace? Nessun problema, perché gli sviluppatori hanno pensato anche a questa eventualità. Sarà possibile, infatti, partecipare seguendo semplicemente l’obiettivo di gioco che verrà presentato non solo sul sito citato prima, ma anche sui canali social.

Gli eventi in totale saranno quattro e avrai modo di vedere la partecipazione attiva della community tramite MentalMars, membro onorario del Borderlands Creator Team. Una volta completato l’obiettivo, verrà condiviso un codice SHiFT sul sito che garantirà la ricompensa. Non sai come riscattarli? Sulla pagina ufficiale dell’evento ci sono scritti tutti i passaggi necessari per poter ricevere il tanto acclamato premio. Ricordati che ogni codice può essere riscattato una sola volta per account!

Collabora con il tuo team o con l’intera community e porta tutti alla vittoria! La prima missione? Recuperare alcune parti del corpo della famiglia Traunt, con annesso DNA, per questioni di… ricerca, sì. Ricerca. Troverai i luoghi degli obiettivi sul portale; buona missione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già un team fidato con cui partecipare all'evento? Oppure aiuterai semplicemente la community?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro