jeep Black Ops Cold War

Black Ops Cold War, un nuovo veicolo in arrivo su Outbreak

Un nuovo veicolo è in arrivo su Black Ops Cold War. La nuova season porterà delle novità anche sul multiplayer

Pubblicità

Con l’arrivo della season one, Activision ha deciso di fondere COD Warzone e Black Ops Cold War attivando l’avanzamento simultaneo del pass battaglia su entrambi i titoli. Questo ha portato numerosi vantaggi agli utenti e inoltre ha permesso a molti di essi di poter ottenere numerose ricompense su entrambi i titoli. Le novità che sono state aggiunte, nel corso della season one, non sono state poche e nonostante stia per finire i team di sviluppo continuano ad aggiungere armi, veicoli, modalità a tempo e altro.

Black Ops Cold War

Un nuovo veicolo verrà presto aggiunto su Black Ops Cold War

Dopo l’arrivo della nuova modalità Outbreak su Black Ops Cold War, un nuovo veicolo militare fuoristrada sta per essere rilasciato e potrebbe migliorare notevolmente le dinamiche di gioco. Non sono state rilasciate immagini dettagliate del mezzo, ma secondo alcuni leak, e lo screen presente in questo articolo, si presenterà senza coperture laterali e superiori. Tale “design” porterà un notevole vantaggio agli operatori visto che potranno sparare lungo qualsiasi direzione.

jeep Black Ops Cold War

Il nuovo veicolo in arrivo su Black Ops Cold War è stato denominato “Camion leggero” anche se, secondo un mio personale parere, il termine jeep si adatta meglio alle forme del mezzo. Infatti più che un camion leggero, di solito con il cassone posteriore coperto, somiglia più a una delle jeep utilizzate dall’esercito ai tempi della guerra. Nonostante il nome non rispecchi a pieno il veicolo, le caratteristiche intrinseche dello stesso sembrerebbero essere ideali per delle entrate sul campo di battaglia alquanto cinematografiche.

Black Ops Cold War

Su COD Warzone siamo ormai abituati a veder sfrecciare mezzi su tutta Verdansk, infatti tra elicotteri, rover tattici, quad, camion e “jeep” restare fuori dalla zona sicura è pressoché impossibile. Tuttavia, l’implementazione del nuovo veicolo su Black Ops Cold War potrebbe soltanto essere una fase test, visto che Activision ed i team di sviluppo non si sono ancora pronunciati a riguardo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo veicolo in arrivo nella modalità Outbreak? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro