COD Warzone

COD Warzone, nave in arrivo a Verdansk

In questi ultimi giorni alcuni giocatori hanno notato una nave in arrivo a Verdansk. Novità in arrivo per COD Warzone?

Nel corso delle ultime settimane il Battle Royale di Activision è stato al centro di numerose critiche e leak, ma ancora nulla è stato ufficializzato. La Season One, che ha portato all’unione di Black Ops Cold War e COD Warzone, sta per volgere al termine e già all’interno del gioco si cominciano a intravedere delle “novità in arrivo”.

COD Warzone

Una nave approderà su COD Warzone

Di recente alcuni giocatori avevano notato qualcosa di strano lungo le loro discese a Verdansk e qualche giorno fa uno streamer ha analizzato la strana ombra presente all’orizzonte. Soltanto ieri, visto che “l’ombra” si è avvicinata, è stato possibile appurare che una nave punta dritto sul molo del Battle Royale.

COD Warzone

Non è chiaro il perché questa nave stia per giungere a Verdansk, ma a quanto sembra Activision e i team di sviluppo hanno imboccato una strada simile a quella percorsa da Epic Games con Fortnite. In passato l’azienda aveva annunciato che su COD Warzone sarebbero arrivati degli eventi in grande stile e forse i tempi adesso sono maturi.

Ovviamente già sono nate le prime teorie e secondo alcuni utenti la nave sta trasportando le cariche delle testate avvistate nei bunker. Tutti i giocatori del titolo attendono già da un po’ che alla mappa vengano apportate delle modifiche e si pensava che la Season One avrebbe segnato “l’inizio dei lavori“.

COD Warzone BO Cold War

COD Warzone è sempre stato al centro di numerose polemiche, principalmente a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby. Stando a quanto dichiarato dai team di sviluppo, insieme alle modifiche su Verdansk, verrà (probabilmente) implementato il nuovo anti-cheat realizzato appositamente per contrastare i furbetti.

Insomma, nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo dal suo rilascio, COD Warzone continua a registrare centinaia di migliaia di utenti interconnessi e ad oggi si colloca fra le prime posizioni dei titoli più giocati.

COD Warzone

Se all’interno del titolo verranno apportate delle importati modifiche non è ancora chiaro, ma siamo in attesa che le nuove armi, svelate da alcuni dataminer, vengano presto rese disponibili su COD Warzone.

Fonte

Avevi notato l'arrivo della nave a Verdansk? Cosa pensi che stia trasportando? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI