Black Ops Cold War

Black Ops Cold War, come sbloccare il CARV.2

Ecco a te la guida su come sbloccare il CARV.2 su Black Ops Cold War attraverso la sfida in-game o in bundle ad esso dedicato

Pubblicità

Nel corso di queste ultime settimane, diversi amici mi hanno chiesto più volte dei consigli su come sbloccare l’arma che il Pow3r(one) nazionale mostra sempre nella schermata principale di COD Warzone e visto che oltre ad essere un’arma bella da vedere è anche potente ho deciso di dare una mano a chi ne ha di bisogno. Ovviamente non è una delle armi più potenti del gioco, nonostante nel multiplayer sia molto efficace, ma per chi vuole giocare su COD Warzone o Black Ops Cold War con stile è la scelta migliore che si possa fare.

Black Ops Cold War

Il CARV.2 è un fucile d’assalto a raffica, quindi, come per l’AUG esplode tre colpi per volta, e a quanto sembra alcuni utenti cominciano a preferirlo a quest’ultimo, visto il nerf subito per la quantità di danni che causava. Il nuovo fucile a raffica aggiunto su Black Ops Cold War ha già conquistato un gran numero di utenti e sembra che le statistiche dell’arma somiglino parecchio a quelle viste su alcune configurazioni dell’AUG o dell’M16. Questa tipologia di fucili ha cominciato a farsi strada dopo i continui bilanciamenti effettuati sia sul Grau che sul CR-56 AMAX e altre armi usate spesso dai giocatori affezionati a COD Warzone.

Sbloccare il CARV.2 su Black Ops Cold War con le sfide

Attualmente è possibile sbloccare l’arma completando le missioni su Black Ops Cold War, sia in modalità multiplayer che Zombie o acquistando il bundle ad essa dedicato. Nel caso del multiplayer la sfida richiede di eseguire rapidamente due uccisioni o più, con fucili tattici, in 10 partite diverse completandole. Per quanto riguarda la modalità Zombie invece la missione da completare in-game richiede di totalizzare 250 uccisioni a colpo lungo utilizzando un fucile tattico. Insomma, le sfide da completare per avere accesso all’arma non sono poi così complicate, ma nel caso in cui dovessi avere delle difficoltà non temere, sei nel posto giusto.

Black Ops Cold War

Avendo ricevuto numerose richieste di aiuto, da diversi amici che volevano sbloccare l’arma, mi sono ritrovato a ripetere la medesima frase per più e più volte. Se stai cercando di sbloccare il CARV.2 su COD Warzone e Black Ops Cold War, (completando una delle sfide richieste) sappi che esistono diversi metodi, ma ad oggi i miei hanno riscontrato un gran successo.

Completare la sfida nel multiplayer

Come già detto pocanzi, la sfida sul multiplayer richiede di eseguire ben due o più eliminazioni consecutive utilizzando un fucile tattico, ciò vuol dire che dovrai lanciarti alla disperata ricerca di nemici ed essere ben fornito di munizioni visto che per abbatterne due non basteranno 4/5 colpetti. Per completare la sfida io ho optato per un equipaggiamento che mi permettesse di eseguire delle uccisioni veloci senza restare mai accorto di munizioni.

Per l’occasione ho utilizzato un M16 settato con un caricatore da 45 colpi e il fucile a canna liscia Hauer 77, ovviamente il tutto supportato da Flashbang e Semtex. Utilizzando le Flashbang per stordire anche gruppi di nemici, sono riuscito a totalizzare quasi sempre uccisioni doppie o triple.

Black Ops Cold War

Ovviamente la cosa più importante è non restare mai a secco, quindi avere dei caricatori ampi ti permette di avere maggior copertura e più possibilità di mettere a terra il nemico, inoltre ho scelto di utilizzare l’Hauer 77 per difendermi da eventuali incursori armati di mitraglietta.

Completare la sfida nella modalità Zombie

Giocando alla modalità Zombie di Black Ops Cold War le cose saranno più semplici, infatti ci basterà totalizzare 250 uccisioni a colpo lungo, ovvero dalla medio-lunga distanza. Anche per questa modalità ho studiato un loadout fatto ad hoc per l’occasione e un mio amico è riuscito a completare la sfida dopo 2 partite. Le armi che gli ho consigliato di utilizzare sono il Type 63, nerfato qualche tempo fa su COD Warzone, e un fucile a canna liscia qualsiasi per liberarsi velocemente degli zombie più vicini.

Outbreak Black Ops Cold War

La cosa fondamentale che bisogna tenere in considerazione, per completare la sfida in modalità Zombie, è la potenza di fuoco dell’arma, visto che prima uccidiamo il bersaglio meglio sarà per noi. Ho sfruttato il Type 63 perché ha un notevole potere d’arresto e un rinculo facile da controllare. Ovviamente per sbrigarti e completare la sfida il prima possibile puoi giocare a Outbreak, che grazie alle sue zone stracolme di zombie renderà particolarmente semplice completare la sfida, inoltre se giochi con degli amici sfrutta le retrovie e fornisci fuoco di copertura per ottenere le uccisioni a colpo lungo.

Sbloccare il CARV.2 acquistando il bundle

Ovviamente non tutti godono di pazienza e c’è chi preferisce andare dritto al punto, anche in questo caso sarà possibile sbloccare il CARV.2 sia su Black Ops Cold War che su COD Warzone acquistando un bundle dedicato dal negozio. All’interno della sezione progetti arma è presente il bundle Plastik Prototype, introdotto con la terza season, e al suo interno è presente il progetto arma leggendario denominato Konsole che dona un aspetto del tutto nuovo al CARV.2. Inoltre, acquistandolo otterrai anche un emblema, un ciondolo (Brick), l’adesivo Launch Control e un gettone per saltare un livello del pass battaglia.

Black Ops Cold War CARV.2

Ovviamente se sceglierai di acquistare il bundle senza completare la sfida avrai accesso soltanto a quel progetto e non sarà modificabile, mentre se completi almeno una sfida avrai libero accesso all’arma e potrai installare i componenti che preferisci sulla tua arma.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di quest'arma? Sei riuscito a sbloccarla? I miei consigli ti sono stati d'aiuto?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro