Balck Ops Cold War

Black Ops Cold War, 2 nuovi bundle gratuiti riscattabili

Come da programma su Black Ops Cold War sono adesso riscattabili due bundle gratuiti contenenti skin, progetti e altro ancora

Siamo sempre più vicini alla data che segnerà un nuovo inizio per i tre titoli appartenenti alla saga di Call of Duty ed i primi bundle gratuiti sono già arrivati. Nel negozio presente all’interno del gioco è possibile acquistare bundle che comprendono progetti per armi e skin per operatori da utilizzare nelle tue partite. Inoltre, all’interno dei bundle che andrai ad acquistare troverai, come nel caso dei bundle presenti su Call of Duty Warzone, biglietti da visita, accessori portafortuna da inserire nelle armi e altro ancora.

Black Ops Cold War

Vediamo nel dettaglio i 2 bundle gratuiti disponibili su Black Ops Cold War

Erano già stati annunciati dei bundle in arrivo nel negozio di Black Ops Cold War e la sera dell’8 dicembre sono stati aggiunti e resi riscattabili gratuitamente. Nel momento in cui accederai al gioco ti verrà chiesto se vorrai riscattare tali pacchetti contenenti skin per gli operatori, progetti vari e altro ancora. Essendo gratuiti non potevamo aspettarci chissà quali entusiasmanti progetti o operatori, ma tutto ciò che è gratis è sempre ben accetto.

Entrambi i pacchetti saranno riscattabili fino alle 08:00 (ora italiana) del 16 dicembre, giorno in cui verrà rilasciato l’aggiornamento che stravolgerà COD Warzone, Modern Warfare e Black Ops Cold War. Andando ad osservare più da vicino i due bundle abbiamo trovato, un progetto per l’SMG Milano 821, una skin per l’operatore Park, un mirino, un biglietto da visita ed un portafortuna tutto a rarità epica nel primo bundle. Nel secondo invece sono presenti una skin per l’operatore Garcia, un progetto per il fucile d’assalto Far 1, un mirino ed un portafortuna anche questi a rarità epica.

Black Ops Cold War

I bundle non aggiungeranno nuovi operatori a quelli che già possediamo, ma ci permetteranno di poter scendere in campo con Garcia o Park vestendo in modo del tutto nuovo. Riguardo ad un possibile arrivo di nuovi bundle gratuiti ed inediti Activision e Treyarch non si sono ancora espressi, anche se l’arrivo della season one porterà con se nuovi operatori. Qui sotto ti lascio un elenco riassuntivo del contenuto dei bundle gratuiti disponibili fino al 16 dicembre e degli appuntamenti che seguiranno fino all’arrivo della nuova season.

Black Ops Cold War, 2 nuovi bundle gratuiti riscattabili 1

Bundle 1 (Rarità epica) Bundle 2
Skin operatore Park Skin operatore Garcia
Progetto SMG Milano 821 Progetto fucile d’assalto Far 1
Mirino Mirino
Biglietto da visita Portafortuna
Portafortuna

Black Ops Cold War

Dal 7 al 16 dicembre News ufficiali Activision inerenti alla season 1
8 dicembre Primo aggiornamento su Cold War
Dall’8 al 15 dicembre Rilascio dei primi bundle gratuiti season 1
Dal 12 al 16 dicembre Xp doppi per armi e livello account
15 dicembre Pre-download della season 1
16 dicembre Rilascio della season 1 (buon divertimento)

 

Fonte

Hai già riscattato i bundle? Pensi o speri che ne arriveranno degli altri? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI