COD Warzone

COD Warzone, nuova mappa e nuovo gulag per la season 1

Il 16 dicembre avrà inizio la season 1 su Cold War, ma su Warzone arriveranno interessanti novità

Ormai è ufficiale, la nuova season che porterà all’unione dei tre titoli appartenenti alla saga di Call of Duty avrà inizio il 16 dicembre. Le notizie che riguardano la season in questione hanno invaso il web, ma vediamo di fare un po’ di ordine fra le tante cose annunciate per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Le notizie che hanno fatto più discutere riguardano principalmente le modifiche che verranno apportate alla mappa e le armi che verranno implementante sul gioco.

Warzone

Nuova mappa, nuove armi, nuovo gulag e altre “cose nuove” in arrivo su Warzone

Come avrai avuto modo di leggere sul web o magari sentito dire da qualche tuo compagno di squadra, su Call of Duty Warzone verranno implementate tutte le armi presenti su Cold War. Activision ha infatti confermato che l’armeria realizzata da Treyarch per Black Ops Cold War verrà implementata su Warzone, scelta dettata dal successo riscontrato dal nuovo Battle Royale targato Infinity Ward. Le novità in arrivo sono molteplici e tutte sono legate all’unione dei tre titoli della saga che avrà inizio il 16 dicembre, data designata per il rilascio della season 1 di Black Ops Cold War.

Un’ulteriore ed interessante novità in arrivo su Call of Duty Warzone riguarda il gulag, infatti una volta essere stati uccisi entreremo in un gulag totalmente “ristrutturato”. Non si sa molto a riguardo, ma sembra proprio che uscire da quella prigione sarà più “divertente”. Oltre al gulag ovviamente verrà aggiornata la mappa di Warzone che, secondo alcune indiscrezioni, subirà una nuova suddivisione e vedrà aggiungersi ulteriori punti in cui poter atterrare per prepararsi allo scontro.

Warzone

Gli appuntamenti con i vari aggiornamenti che verranno rilasciati nel corso delle settimane sono molteplici e per essere sicuro che tu non te ne perda neanche uno ti lascio qui sotto una lista delle date designate per il rilascio delle patch che ci porteranno fino alla season 1.

Dal 7 al 16 dicembre News ufficiali Activision inerenti alla season 1
8 dicembre Primo aggiornamento su Cold War
Dall’8 al 15 dicembre Rilascio dei primi bundle gratuiti season 1
Dal 12 al 16 dicembre Xp doppi per armi e livello account
15 dicembre Pre-download della season 1
16 dicembre Rilascio della season 1 (buon divertimento)

Fonte

Secondo te in che modo varierà la mappa? Ci saranno meno spazi aperti? Come potrebbe migliorare il gulag? Faccelo sapere nei commenti

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI