COD Warzone

COD Warzone, patch prevista per il 10 dicembre posticipata

Stando alle dichiarazioni rilasciate da un leaker, la nuova season che “fonderà” COD Warzone, Cold War e Modern Warfare potrebbe subire un ritardo

Il nuovo titolo appartenente alla saga Call of Duty, Black Ops Cold War, è finalmente arrivato e gli utenti sembrano aver accettato di buon grado la dinamicità dei gameplay. Oltre al successo riscontrato dal titolo Treyarch però, continua l’ascesa di COD Warzone, il Battle Royale sviluppato da Infinity Ward che ha fin da subito conquistato gli appassionati della saga.

Senza alcun dubbio è stato uno dei titoli più chiacchierati di questi mesi e nonostante sia stato pesantemente preso di mira dai cheater, che ormai abbiamo imparato a riconoscere, non sembra aver intenzione di lasciare il posto al nuovo arrivato.

COD Warzone

Nel corso delle ultime settimane si è parlato molto anche della nuova season che arriverà su COD Warzone ed è stato ormai ufficializzato che il titolo non avrà una season 7 tutta sua, ma verrà implementato all’interno di un progetto più grande realizzato da Activision. La software house ha dichiarato che i tre principali titoli appartenenti alla saga di Call of Duty subiranno una sorta di “fusione” delle season. Tutto ciò era stato programmato per giorno 10 dicembre, ma recentemente un leaker alquanto affidabile ha dichiarato che, l’unificazione di COD Warzone, Cold War e Modern Warfare potrebbe slittare al 19 dicembre.

COD Warzone

“Nuova season per COD Warzone in arr… Ah no, mi sa che la rimandano”

Ti dico già adesso che nulla è stato ufficializzato, sia Infinity Ward che Activision non si sono ancora espressi a riguardo. Quindi, ti invito a prendere coscienza che ciò che stai per leggere potrebbe, successivamente, essere smentito. Negli anni diversi utenti hanno sempre cercato di conquistarsi la fiducia dei videogiocatori di Call of Duty “sparandogli”, alcune volte, delle fake news di dimensioni galattiche. In questo caso però siamo riusciti ad entrare in possesso di alcune informazioni abbastanza affidabili. L’utente che ha segnalato un possibile ritardo della nuova season è MW2OG, conosciuto in diversi forum per le sue indiscrezioni, quasi sempre, verificate.

COD Warzone

Secondo il leaker, la patch del 10 dicembre che avrebbe dovuto portare all’unione fra COD Warzone, Cold War e Modern Warfare verrà posticipata al 19 dicembre per dei motivi a noi ancora oscuri. Nonostante il possibile ritardo però, i contenuti annunciati con l’arrivo della season 1 verranno rilasciati come da programma. Insomma, per poter vedere le armi che abbiamo imparato a conoscere su Cold War a Verdansk, dovremo attendere ancora un po’, ma nel frattempo sembra che Alcatraz possa entrare a far parte della mappa di COD Warzone.

Warzone isola

Fonte

Pensi che il posticipo verrà presto smentito o confermato dal team di sviluppo? In che modo pensi che Alcatraz verrà implementata su Call of Duty Warzone? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI