Call of Duty Black Ops Cold War

Fughe di notizie su Call of Duty Black Ops Cold War Season 1

Quattro nuove mappe, Christmas Nuketown e altro ancora

Call of Duty Black Ops Cold War Season 1… qualcuno ha parlato!

Un sacco di contenuti della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War sono trapelati prima del lancio ufficiale il 10 dicembre. Le indiscrezioni rivelano quattro nuove mappe tra cui Nuketown a tema natalizio, skin per armi e operatore, nonché contenuti di Warzone. La stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War verrà lanciata ufficialmente il 10 dicembre 2020 che si sta rivelando un bel giorno per i giocatori di tutto il mondo vista l’uscita contemporanea anche di Cyberpunk 2077.

Call of Duty: Black Ops Cold War ha recentemente aggiunto una nuova versione di Nuketown e l’ultima versione dell’amata mappa è stata accolta a braccia aperte dai fan. Secondo una recente fuga di notizie, tuttavia, Nuketown ’84 non sarà l’unica versione della mappa in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War

 

Call of Duty Black Ops Cold War Season 1 è ora di festeggiare

Nuketown ha visto molti aspetti diversi nel corso degli anni, dal sito originale di test nucleari a una simulazione futuristica. Tuttavia, questa versione della mappa combina l’estetica di Call of Duty: Black Ops 4 Nuketown e Nuketown ’84, mostrando la versione corrente della mappa coperta di neve. Con le luci e le decorazioni natalizie che coprono l’iconica insegna di Nuketown, diventa subito chiaro che la prossima versione della mappa è a tema natalizio.

Sebbene non sia noto se Call of Duty: Black Ops Cold War Season 1 avrà un evento invernale della stessa portata delle festività di Halloween di Call of Duty: Modern Warfare, è chiaro che la mappa di Nuketown porterà un po’ di spirito natalizio. Con un cielo notturno, numerose ghirlande e interni di case ridisegnati, la mappa ha subito un restyling adatto alla stagione dei “buoni  sentimenti” e i fan saranno felicissimi di crivellare i propri nemici con il sottofondo di Jingle Bells.

Ma parliamo degli artwork e degli screenshot trapelati dall’aggiornamento della stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War. Le risorse erano originariamente condivise da un utente Twitter BlackOpsLeaks ma la maggior parte dei tweet è stata rapidamente eliminata. Tuttavia ormai il danno è stato fatto.

Call of Duty Black Ops Cold War Season 1

Questi sono solo alcuni degli artwork e degli screenshot trapelati che mostrano cosa aspettarsi dalla stagione 1. C’è molto di più sul Twitter del leaker. Ci sono nuovi biglietti da visita a tema natalizio, skin per MAC 11, per Groza e altro ancora.

Activision proverà probabilmente a rimuovere questi screenshot il prima possibile, quindi assicurati di controllarli mentre sono ancora lì.

Call of Duty Black Ops Cold War Season 1 è ora disponibile su PC, Play Station 4, Play Station 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La prima stagione inizierà ufficialmente il 10 dicembre 2020.

Fonte

Passerai le feste in compagnia di COD Cold War?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI