Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Call of Duty CoD Black Ops 4 update aggiornamento novembre Boss Zombie Zombi Zombies Blackout Changelog

Black Ops 4: rimossa la 9-Bang e aggiunto un Boss Zombie in Blackout

La patch mensile di Black Ops 4 è arrivata e tra poco approfondiremo insieme i cambiamenti più importanti, trovi il changelog completo in calce all'articolo

1 minuto

Treyarch ha rilasciato un interessante update per Call of Duty: Black Ops 4, i cambiamenti maggiori riguardano sicuramente la modalità Battle Royale, ovvero ‘Blackout‘. Partiamo con la granata  flashbang 9-Bang, dopo esser stata notevolmente depotenziata, è stata messa da parte dagli sviluppatori, in attesa di una sua rielaborazione per renderla più equilibrata. Nel corso delle partite non troverai più la 9-Bang. La distanza di lancio della Granata a Concussione è stata aumentata e d’ora in avanti se ne potranno trasportare due, cambiamento lecito in quanto questo armamento spesso non trovava un buon impiego. Infine, il numero massimo di giocatori nelle lobby Solo e Duo è stato portato a 88.

Blightfather: evento a tempo limitato, disponibile fino alle ore 18:00 (ora italiana) del 13 novembre

Con Blightfather sarà possibile affrontare il Boss della mappa zombiesXInella modalità Blackout, questa possibilità sarà disponibile su tutte le piattaforme e in tutte le modalità di gioco della sezione Battle Royale. La creatura ‘spawnerà‘ nel cimitero a sud del ricovero e sarà evidenziata da un fascio di luce rossa. Sconfiggerlo comporterà, sì, un grande sforzo, ma ti ricompenserà molto bene. Inoltre sono state attivate le missione dei personaggi di Zombies (Bruno, Diego, Scarlett e Shaw), per tutte le altre informazioni ti consiglio di dare un’occhiata al changelog ufficiale pubblicato da Treyarch.

Call of Duty CoD Black Ops 4 update aggiornamento novembre Boss Zombie Zombi Zombies Blackout Changelog

Call of Duty: Black Ops 4 è sicuramente uno dei giochi del momento, lanciato da poco, ha già riscosso un notevole successo grazie anche alla fama che lo precede. Treyarch è riuscita a mantenere alto l’interesse con la nuova modalità Battle Royale chiamataBlackout‘ che necessita una buona dose di manutenzione continua da parte degli sviluppatori. Per tutte le news sul titolo CoD di quest’anno ti invito a seguirci qui su iCrewPlay!

Commenta!

avatar